Habbo è alla ricerca di Staff, precisamente di Production Artist/Designer (London, UK). Il Production Artist/Designer si occupa di Realizzare Competizioni e Eventi in Habbo.
Maggiori Info: Clicca Qui
Maggiori Info: Clicca Qui
Germo ha scritto:Mi propongo é_é
Plexos ha scritto:Vi ricordo che bisogna essere maggiorenni, possedere un titolo di studio adatto (non vale il "diploma" delle medie...), avere almeno due anni di esperienza nel settore e conoscere alla perfezione la lingua inglese ed essere disposti a trasferirsi e vivere a Londra per lavoro.
Quindi in questo forum nessuno avrà mai quel lavoro, chi per un motivo e chi per un altro...
Habbino94 ha scritto:Plexos ha scritto:Vi ricordo che bisogna essere maggiorenni, possedere un titolo di studio adatto (non vale il "diploma" delle medie...), avere almeno due anni di esperienza nel settore e conoscere alla perfezione la lingua inglese ed essere disposti a trasferirsi e vivere a Londra per lavoro.
Quindi in questo forum nessuno avrà mai quel lavoro, chi per un motivo e chi per un altro...
a me mi assumerano lo stesso perchè lavoro gratis LOL
Plexos ha scritto:Habbino94 ha scritto:
a me mi assumerano lo stesso perchè lavoro gratis LOL
Perché dovrebbero tenere qualcuno che gli occupa una scrivania e non lavora? :pazzo:
sottanacortana ha scritto:io ho creato habbo
Skiller_fc ha scritto:Plexos ha scritto:
Perché dovrebbero tenere qualcuno che gli occupa una scrivania e non lavora?
lo fanno i politici e perchè noi non possiamo?