HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Qualcosa di credititi.....

+13
Mattia
Hamachi
semmometallaro
Lore
Skiller_fc
-MaTeX-
Gabry
Conte Cenere
Leakson
Plexos
Sparkley.
Paolova
Wi!NDOWS
17 partecipanti

Qualcosa di credititi.....

Habbo l'hotel pesci rossi da sempre quasi nessuno ha crediti ma io ho un'idea: ogni mese non potreste dare 200 crediti a ogni utente piu vecchio di un mese con almeno un badge e punteggio minimo 10? e ai nuovi registrati 5 crd appena registrati?

Re: Qualcosa di credititi.....

Mi ispira l'idea!

Re: Qualcosa di credititi.....

Io suggerivo missioni settimanali con crediti,ma niente.

Re: Qualcosa di credititi.....

200 Crediti sono più di 20 Euro. Come fa una società ad andare avanti, se regala più 20 Euro ad ogni utente? Qualcosa di credititi..... 294855916

Re: Qualcosa di credititi.....

Quoto pleoxs, è un' idea assurda e irrealizzabile

Re: Qualcosa di credititi.....

Ma io non capisco. Dirlo così sembra facile . Non siamo nei r***o è habbo reale che si spendono soldi dalle tasche. Non capisco... Qualcosa di credititi..... 2870366499 Qualcosa di credititi..... 294855916

Re: Qualcosa di credititi.....

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ma io non capisco. Dirlo così sembra facile . Non siamo nei r***o è habbo reale che si spendono soldi dalle tasche. Non capisco... Qualcosa di credititi..... 2870366499 Qualcosa di credititi..... 294855916

In effetti xD.

Re: Qualcosa di credititi.....

Sarebbe una bella idea,ma 20 euro di crediti sarebbe troppo.Magari che ne dassero 50 e 1 mese vip come fatto in Habbo.com.tr?No,vabbe.

Re: Qualcosa di credititi.....

Gabry ha scritto:
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Ma io non capisco. Dirlo così sembra facile . Non siamo nei r***o è habbo reale che si spendono soldi dalle tasche. Non capisco... Qualcosa di credititi..... 2870366499 Qualcosa di credititi..... 294855916

In effetti xD.


In effetti mi tocca ripetermi per l'ennesima volta: non è che Habbo esiste "per miracolo"... dietro ci sono più di centinaia di dipendenti che ci lavorano (e vogliono essere pagati), e mantenere una community online non è gratis (bisogna pagare per la connettività, i server, la protezione da attacchi DDoS, ecc.). Qualcosa di credititi..... 294855916

Re: Qualcosa di credititi.....

che idea inutile allora se è come dici tu io sarei miliardario e vip a vita prima davano 5 crediti a natale e regalavano roba ora no

Re: Qualcosa di credititi.....

Ma che bella discussione U_U Qualcosa di credititi..... 294855916

Re: Qualcosa di credititi.....

Qualcosa di credititi..... 294855916

Re: Qualcosa di credititi.....

Cadrebbe la Habbo "Economia" ovvero, il prezzo dei crediti salirebbe in "Euro".
Molti utenti si farebbero moltissimi cloni per avere i Crediti Gratuiti alla registrazione.

Il prezzo di tantissimi furni che momentaneamente costano all'incirca "5-10-20" Crediti salirebbe, a "15-25-35" e non sto esagerando. Quindi secondo me e' assolutamente impossibile che effettuino questo cambiamento! A voi le opinioni.

Re: Qualcosa di credititi.....

Skiller_fc ha scritto:
prima davano 5 crediti a natale e regalavano roba ora no


Prima gli utenti non erano più di 200 milioni... :sisi:

Hamachi ha scritto:
Cadrebbe la Habbo "Economia" ovvero, il prezzo dei crediti salirebbe in "Euro".
Molti utenti si farebbero moltissimi cloni per avere i Crediti Gratuiti alla registrazione.

Il
prezzo di tantissimi furni che momentaneamente costano all'incirca
"5-10-20" Crediti salirebbe, a "15-25-35" e non sto esagerando. Quindi
secondo me e' assolutamente impossibile che effettuino questo
cambiamento! A voi le opinioni.


Non esiste una "Habbo-economia": i Crediti non sono garantiti, non esiste una riserva monetaria. Se oggi 1 Credito costa 20 centesimi di Euro, non è detto che domani costi ancora 20 centesimi di Euro; la Sulake può cambiare il "tasso di cambio" (lo definisco così, anche se il termine non è corretto) dei Crediti in qualsiasi momento. Lo stesso vale per le furni: un Raro che non è mai più uscito in Catalogo e che ora vale 250 Crediti, domani potrebbe essere in Catalogo a 5 Crediti. Ovviamente sono situazioni paradossali che la Sulake probabilmente non applicherà mai, ma non esiste un'autorità che può vietarlo... Qualcosa di credititi..... 3260680847

Re: Qualcosa di credititi.....

Ahahaha xD 200 crediti? LoL e a noi chi ci paga per tutte le news e gli event che vi offriamo spesso anche in esclusiva? Qualcosa di credititi..... 1437316102

Comunque non guardate me.. soldi per un gioco non ne spendo quasi più

Re: Qualcosa di credititi.....

Ma tu sei fumato

Re: Qualcosa di credititi.....

Una volta c'era LunadiSmeraldo che faceva competizioni con premi Rari/Lingotti.

Se magari ritornassero questi Organizzatori di Eventi si.

Addirittura Luna dava 5 Crediti ogni festa (Natale, Pasqua ecct)

Ma invece Diotima non lo faceva più lol.

Re: Qualcosa di credititi.....

Rosario ha scritto:
Una volta c'era LunadiSmeraldo che faceva competizioni con premi Rari/Lingotti.

Se magari ritornassero questi Organizzatori di Eventi si.

Addirittura Luna dava 5 Crediti ogni festa (Natale, Pasqua ecct)

Ma invece Diotima non lo faceva più lol.


I 5 crediti e le cose che doveva fare lei le decideva qualcun'altro quindi non c'entra che Luna era brava...diotima no

Re: Qualcosa di credititi.....

Fabian ha scritto:
Rosario ha scritto:
Una volta c'era LunadiSmeraldo che faceva competizioni con premi Rari/Lingotti.

Se magari ritornassero questi Organizzatori di Eventi si.

Addirittura Luna dava 5 Crediti ogni festa (Natale, Pasqua ecct)

Ma invece Diotima non lo faceva più lol.


I 5 crediti e le cose che doveva fare lei le decideva qualcun'altro quindi non c'entra che Luna era brava...diotima no


E' così, appena venuta Diotima ha deciso di non fare ste cose sempre per i soldi ovviamente e di fare sempre insieme all'intero staff le competizioni. <.< Eventi con badge

Re: Qualcosa di credititi.....

Rosario ha scritto:
Una volta c'era LunadiSmeraldo che faceva competizioni con premi Rari/Lingotti.

Se magari ritornassero questi Organizzatori di Eventi si.

Addirittura Luna dava 5 Crediti ogni festa (Natale, Pasqua ecct)

Ma invece Diotima non lo faceva più lol.

Innanzitutto, è con quell' incapace di CrazyFleo che sono smesse queste competizioni con premi in Crediti, ma non è dovuto all' Hotel Manager, quell' anno, infatti, la Sulake tramite una direttiva decise di dare come premio alle competizioni solo badge o furni di ridotto valore

Re: Qualcosa di credititi.....

200 Crediti è troppo.Stiamo su scherzi a parte , salutate il Mondo della TV Qualcosa di credititi..... 939512

Re: Qualcosa di credititi.....

[quote="Plexos"]
Skiller_fc ha scritto:
prima davano 5 crediti a natale e regalavano roba ora no


Prima gli utenti non erano più di 200 milioni... :sisi:

questo è vero poi è cambiato molto da prima ad oggi
Permessi in questa sezione del forum: