HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Avviso votazione

Ragazzi che ne dite se quando ci arriva una votazione (intendo i pulsanti + e -) si apre una finestra pop-up che ci avvisa quando e da chi lo abbiamo ricevuto? Tipo la finestra di avviso degli MP

Re: Avviso votazione

Ottima idea =)

Re: Avviso votazione

Mm no..

Re: Avviso votazione

Mmm... non so se si possa fare sinceramente Avviso votazione 3755781698

Re: Avviso votazione

Beh.. Su un fansite (AFFILIATO) quando scrivi qualcosa che nelle "regole" non c'è, ti arriva una specie di ALERT con scritto cosa devi fare e chi l'ha scritto.. Però credo che quel fansite sia stato creato con Altervista, CREDO. °-°

Re: Avviso votazione

Valentino. ha scritto:
Beh.. Su un fansite (AFFILIATO) quando scrivi qualcosa che nelle "regole" non c'è, ti arriva una specie di ALERT con scritto cosa devi fare e chi l'ha scritto.. Però credo che quel fansite sia stato creato con Altervista, CREDO. °-°


HabboHelpers? Quello è un alert che possono inviare i moderatori xD Però tramite post, c è pulsante li scegli se avvertimento o attenzione. Cambia solo il colore dell'alert lol

Re: Avviso votazione

L'unica cosa fattibile è quella di andare in un Profilo Utente - Statistihce...

Avviso votazione Cattur93

Re: Avviso votazione

Troppa fantasia amico Avviso votazione 3260680847 , Troppa fantasia Avviso votazione 3260680847

Re: Avviso votazione

Peccato Avviso votazione 3755781698

Re: Avviso votazione

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso