HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAssassin's Creed III Sequenza sei (Nuovo Gameplay) EmptyAssassin's Creed III Sequenza sei (Nuovo Gameplay)

more_horiz
Recentemente Ubisoft date le 4 settimane rimanenti all'uscita del suo più grande gioco: "Assassin's Creed III" ha voluto mostrare di già il gioco in azione in una veste molto seria e professionale:

L'hud è cambiato ma da quanto si sa è personalizzabile. E' stato mostrato il villaggio di Connor. Su desmond sembrano molto riservati

Bhe con questo è tutto ecco il video:


E qui sotto vi propongo un intervista fatta a Julien LaFarriere Associate Producer di Assassin's Creed fatta dal blog italiano Le Verità dell'animus

Ed ecco l'intervista:


Quà invece vi riporto un live dedicato ad "Assassin's Creed III fatto sempre dal blog Le Verità dell'animus con screen trapelati di Desmond:


Per oggi è tutto ciao a tutti ^_^

descriptionAssassin's Creed III Sequenza sei (Nuovo Gameplay) EmptyRe: Assassin's Creed III Sequenza sei (Nuovo Gameplay)

more_horiz
Fantastico

descriptionAssassin's Creed III Sequenza sei (Nuovo Gameplay) EmptyRe: Assassin's Creed III Sequenza sei (Nuovo Gameplay)

more_horiz
bello!

descriptionAssassin's Creed III Sequenza sei (Nuovo Gameplay) EmptyRe: Assassin's Creed III Sequenza sei (Nuovo Gameplay)

more_horiz
Wow
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere