Ciao Lifenino,
Si, il solito google translate ha fatto una traduzione degna di una capra, e oggi ti farà ancora di più arrabbiare. Perchè tu dovrai indovinare una frase.. tradotta. Mi spiego meglio....
Ho scelto una frase di una canzone, l'ho tradotta in inglese, poi in spagnolo e in altre lingue. Poi l'ho ritradotta in italiano. La frase uscita è questa:
Ora tu dovrai cercare su Habb il mio nome (Gbrgbr95, non Gabrigabra95!) e andare nella stanza chiamata come questa competizione, ed inserire come password il TITOLO DELLA CANZONE!
Dovrai scrivermi per MP il titolo della canzone !
Siccome non sono crudele come la mia prof d'Inglese, ti darò un aiutino. L'indizio è..
Chi vincerà otterrà questo badge:
Si, il solito google translate ha fatto una traduzione degna di una capra, e oggi ti farà ancora di più arrabbiare. Perchè tu dovrai indovinare una frase.. tradotta. Mi spiego meglio....
Ho scelto una frase di una canzone, l'ho tradotta in inglese, poi in spagnolo e in altre lingue. Poi l'ho ritradotta in italiano. La frase uscita è questa:
R e ascoltare i suoni di un titolo che luogo sacro, ma non funziona
O____O Dovrai scrivermi per MP il titolo della canzone !
Siccome non sono crudele come la mia prof d'Inglese, ti darò un aiutino. L'indizio è..
Leakson
Wtf? Hai tempo fino a Venerdì 28 alle ore 20:00 ! Sbrigati!Chi vincerà otterrà questo badge:
Mo lo cerco!
D'ora in poi non userai più Google per i compiti di Inglese, vero?