HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRichiesta Grafica - Sorella Matex EmptyRichiesta Grafica - Sorella Matex

more_horiz
Ciao Ragazzi,

Gli ho detto e ripetuto (x100 volte) a mia sorella che vi avevo chiesto troppo ma lei ha continuato a dirmi ti prego fammi modificare la mia immagine della pagina...
Mi scuso molto se potete farlo vorrei come detto da lei modificata questa imamgine con qualche fiorellino,e dei brillantini che luccicano.

Ecco l'immagine:

Richiesta Grafica - Sorella Matex 40583610

descriptionRichiesta Grafica - Sorella Matex EmptyRe: Richiesta Grafica - Sorella Matex

more_horiz
Ma perchè non si uccide tua sorella? U.u

descriptionRichiesta Grafica - Sorella Matex EmptyRe: Richiesta Grafica - Sorella Matex

more_horiz
Idro ha scritto:
Ma perchè non si uccide tua sorella? U.u

more_horiz
Oh scusate che volete Richiesta Grafica - Sorella Matex 3729219914

more_horiz
Ma figurati :sisi: Tua sorella non sei mica tu :sisi:

Comunque abbaimo tra grafici xD Aspetta loro è.è

more_horiz
Richiesta Grafica - Sorella Matex 3755781698 Ma sono sempre off i grafici quando servono?

more_horiz
Si ma non ho ben capito ciò che vorresti fare per questa foto, che caso mai lo faccio io o.o''

more_horiz
Richiesta Grafica - Sorella Matex 2lv0h2x

more_horiz
Chiedo chiusura.

more_horiz
Chiudo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: