HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

De Benedetti: ripresa nel 2013? E' un inganno.

MILANO - "E' ridicolo pensare che ci sarà la ripresa nel 2013, è una forma di inganno, non ci sarà nessuna ripresa". Lo ha detto Carlo De Benedetti parlando agli studenti del Collegio di Milano. Gli Stati Uniti nel 2013 - ha proseguito De Benedetti - cresceranno dell'1% se tutto va bene, la Cina del 4,5%, mentre in Europa ci sarà zero crescita, ciò vuol dire che la zona euro è tecnicamente in recessione. L'Italia avrà una crescita del pil negativa del 3%". "Al di là della crisi credo che siamo in una profonda crisi politica e morale, sono d'accordo con il presidente Napolitano e aggiungo che la crisi politica è particolarmente acuta in Italia".

De Benedetti: ripresa nel 2013? E' un inganno. Ddf1f80c666da1da3bc89c798e24efc1
"Mi auguro che ci sarà di nuovo Monti a continuare nel suo lavoro". Carlo De Benedetti si augura anche che "Bersani vinca le primarie".

FIAT: DE BENEDETTI, E' UNA PALLA NON INVESTIRE CON MERCATO DEBOLE - "Contesto la filosofia di Marchionne che quando il mercato è debole non bisogna presentare nuovi prodotti". Così l'ingegnere Carlo De Benedetti interpellato dagli studenti del Collegio di Milano sui piani del Lingotto. De Benedetti, che stima il numero uno della Fiat per tutto quello che ha fatto, si trova però "in totale disaccordo" sulla politica adottata dal top manager. "E' una palla ben studiata ma è una palla"

Re: De Benedetti: ripresa nel 2013? E' un inganno.

Okkey sta politica asd

Re: De Benedetti: ripresa nel 2013? E' un inganno.

che truffa xD
Permessi in questa sezione del forum: