HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Tassotti resta ottimista sul futuro del Milan:Lavoriamo per migliorare

Il Milan sta approfittando della sosta per le partite delle Nazionali per lavorare sodo in vista dei prossimi impegni, anche se i giorni che i rossoneri stanno vivendo non sono dei più semplici. A confermarlo è Mauro Tassotti, viceallenatore della squadra milanista, che racconta lo spirito con il quale si lavora a Milanello in questi giorni.

Tassotti resta ottimista sul futuro del Milan:Lavoriamo per migliorare Large_bast150510spo_0322-275091
"Viviamo due settimane difficili, perché quando perdi la partita prima della sosta ti aspettano giornate un po' tese - spiega Tassotti ai microfoni di Milan Channel -. E noi abbiamo perso il derby. Abbiamo pochi giocatori a disposizione, ma vedremo di mettere un po' di benzina dentro con quelli che rimarranno a Milanello. Sperando che i giocatori che sono in giro ritornino tutti sani dai loro impegni».

La prossima sfida che attende i rossoneri è contro la Lazio di Vladimir Petkovic: "Ci aspetta una partita difficile, la prepareremo facendo attenzione alle cose che non sono andate per il verso giusto nelle ultime domeniche. Giocando meglio, vinceremo più partite e faremo più punti. E comunque la squadra sta crescendo. Abbiamo dei difetti che sembrano congeniti, i gol su palla inattiva sono diventati una spada sulla squadra. E ormai quando c’è una punizione siamo tutti preoccupati per quello che può succedere".

Re: Tassotti resta ottimista sul futuro del Milan:Lavoriamo per migliorare

Bene Tassotti resta ottimista sul futuro del Milan:Lavoriamo per migliorare 3260680847

Re: Tassotti resta ottimista sul futuro del Milan:Lavoriamo per migliorare

bene Tassotti resta ottimista sul futuro del Milan:Lavoriamo per migliorare 3260680847

Re: Tassotti resta ottimista sul futuro del Milan:Lavoriamo per migliorare

bravo
Permessi in questa sezione del forum: