HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Mi spiego: sono in Habbo da parecchi anni e sarei perfetto come Helper. Molti dei traguardi del percorso sarebbero già sbloccati se non fosse per il fatto che, alcuni dei primi passi da completare, sono bloccati, tipo "DAI FEEDBACK III", "CHIEDI AIUTO II" e "FATTI UN GIRO III", non sapendo come contattare un Helper. Sarei già al livello sei se potessi superare questi primi steps che non dipendono da me, ma non so come fare. Avete delle idee?

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyRe: Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Dovresti presentarti eh

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyRe: Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Dovresti presentarti eh


Il problema è proprio questo! Io mi sono iscritto ad Habbo molto prima che ci fosse bisogno di presentarsi, quindi non ne ho mai avuta l'occasione quando è avvenuto l'aggiornamento e adesso non so come fare :l Anche se gran parte dei traguardi sarebbero superati, non mi verranno mai assegnati i riconoscimenti? TT_TT

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyRe: Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Aiuto in alto a sinistra

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyRe: Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Pulsante di Panico serve per chiamare i moderatori.
Poi vai nella sezione aiuto scegli se contattare helper o guardian.

Cmq molto bene non ho capito, potresti spiegarti un pochino meglio? u.u

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyRe: Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Gabry ha scritto:
Pulsante di Panico serve per chiamare i moderatori.
Poi vai nella sezione aiuto scegli se contattare helper o guardian.

Cmq molto bene non ho capito, potresti spiegarti un pochino meglio? Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? 2966605638


Anche se non hai capito con chiarezza la mia richiesta, la tua risposta è stata più che esauriente Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? 2595762641 Sono riuscito a superare i primi traguardi grazie a te!

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyRe: Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Posso chiudere? Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? 1826136131

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyRe: Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Gabry ha scritto:
Posso chiudere? Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? 1826136131

Chiudi pure Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? 2595762641

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyRe: Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Chiudo

descriptionCome contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? EmptyRe: Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico?

more_horiz
Se hai bisogno di altro chiedi pure Come contattare un Habbo Helper senza ricorrere al pulsante di panico? 1437316102
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso