semmometallaro ha scritto: Se ci sono delle regole vuol dire che bisogna rispettarle. Se c'è scritto in un posto:
NON ATTRAVERSARE I BINARI, vuol dire che se ci passi e arriva un treno , tu vieni fatto a fettine. Per cui meglio seguire le regole per non morire o non farsi male. Poi prima o poi si muore tutti per cui ...
Anche peggio passare col rosso al semaforo (sia per i pedoni sia per chi guida un mezzo): si mette a rischio anche la vita di altre persone! E poi un conto è fare un errore ("non ho fatto in tempo a premere il pedale del freno e fermare l'auto"), un altro è violare una regola ("accelero così anche se passo con il rosso non mi prende nessuno")... :sisi:
Fabian ha scritto: Si lo so...ma cosa centra parlare di freni quando uno non può assolutamente oltrepassare i binari.
Poi accentuate così tanto il motivo della nebbia, della musica bah solo per commentare così per aumentare i messaggi
Il fatto dei freni era secondario. Intendevo dire: anche se il macchinista se ne fosse accorto (cosa che non ha fatto, se non all'ultimo secondo, per colpa della nebbia) e avesse frenato, non sarebbe cambiato nulla.
E poi mi parli di aumentare il numero di messaggi, quando io sono uno dei pochi che non commenta a sproposito... :pazzo: