HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRagazzina derisa dalla Prof! EmptyRagazzina derisa dalla Prof!

more_horiz
“Sono una mamma di una ragazzina di 14 anni che frequenta ancora la terza media. All’eta' di 9 anni ha avuto un tumore e' stata operata e poi curata..in questi ultimi anni ha seguito il follow up della malattia con controlli in day hospital.. Siamo riusciti a farle perdere solo un mese e mezzo di elementari perché abbiamo assunto un’ insegnante che a contatto con la maestra la tenesse aggiornata con ciò che veniva fatto a scuola.. Alla fine questa insegnante pomeridiana l’abbiamo tenuta fino a meta' della terza media….ma alle medie ha sempre avuto difficoltà con la matematica..nonostante l' impegno a casa ..l’ insegnante di matematica continuava a dare dell’ incapace e dell’ asina e a mortificare mia figlia che si sentiva in imbarazzo e si chiudeva sempre piu..Problema comune ad almeno 4/5 alunne della stessa classe e anche parlando con la preside che era al corrente del problema nn si e' riusciti a risolvere niente..li' ho chiesto il cambio di sezione x l’ anno a seguire che nn mi e'stato concesso xke' se spostavano mia figlia dovevano fare lo stesso anche con altre 4 ragazzine con lo stesso problema..

I genitori di questa ragazzina hanno esposto denuncia per questa prof. e per il preside.... la madre della figlia ha esposto inoltre:

Sicuramente ho sbagliato.. Ho cambiato scuola a mia figlia che aveva minacciato di nn aprire piu libro visto che li' dov'era andava male ugualmente..( ma era solo matematica!!!) pensavo di risolvere..che potesse riacquistare amore x la materia ma mi sbagliavo.. Nella nuova scuola nn solo andava male in matematica ma anche in italiano storia geografia francese inglese.. Sempre nonostante il lavoro a casa ( premetto che ero presente quando in casa c’era l’ insegnante ) e l’ impegno della ragazzina..che nn faceva piu nemmeno sport.. Ho provato a dire a scuola che la ragazzina era seguita da un insegnante a casa.. Ed e' stato molto peggio! l’hanno definita doppiamente immatura dicendomi che forse il problema era proprio quello! Che nn era autonoma.. A dicembre dell anno scorso quindi a meta' della terza media nella nuova scuola poco prima di restare senza insegnante pomeridiana..

descriptionRagazzina derisa dalla Prof! EmptyRe: Ragazzina derisa dalla Prof!

more_horiz
Che gente Ragazzina derisa dalla Prof! 3729219914

Andrebbe licenziata .-. hanno detto che faranno diventare più rigidi i controlli per le prof.. speriamo

descriptionRagazzina derisa dalla Prof! EmptyRe: Ragazzina derisa dalla Prof!

more_horiz
Maleducata di m***a Ragazzina derisa dalla Prof! 3729219914

descriptionRagazzina derisa dalla Prof! EmptyRe: Ragazzina derisa dalla Prof!

more_horiz
Io la ucciderei direttamente. E' una umana inutile come tutti gli altri umani inutili.

descriptionRagazzina derisa dalla Prof! EmptyRe: Ragazzina derisa dalla Prof!

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Io la ucciderei direttamente. E' una umana inutile come tutti gli altri umani inutili.

descriptionRagazzina derisa dalla Prof! EmptyRe: Ragazzina derisa dalla Prof!

more_horiz
secondo me queste persone dovrebbero essere completamente isolate (intendo la prof.)

descriptionRagazzina derisa dalla Prof! EmptyRe: Ragazzina derisa dalla Prof!

more_horiz
Che s*****a
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere