HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Skiller_fc
.:Carlo.U:.
-MaTeX-
Leakson
semmometallaro
Gabry
Tarallo.
Valentino.
12 partecipanti

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyStaff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Ebbene sì, è arrivata anche la mia ora (non pensare che debba morire Staff: Ultimo saluto a Valentino.! 3260680847)

Questi, sono gli ultimi miei minuti come Grafico Designer (of) Habbolife forum...

Mi faccio srankare come grafico perché il mio computer su cui lavoro è guasto. Finché non comprerò un nuovo computer, non potrò esaurire i desideri (quindi, le alterazioni) per gli utenti, per il forum e per me.

Perciò, sarò in "pensione"... Tranquillo Gabrigabra xD Nessuno me la paga la pensione LOL.. Resterò srankato ma, avrò con me questa targhetta:

Staff: Ultimo saluto a Valentino.! 07259310
Resterò sul forum attivo come sempre; commenterò e posterò le news Staff: Ultimo saluto a Valentino.! 726990

Cordiali saluti,
Valentino. - Ex Graphic designer of habbolifeforum.com

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Mi dispiace. Comunque , Spero che avrai un nuovo computer presto. ;DDD

Tarallo.

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Grafico in pensione? DDDD: Beh.. capisco il motivo, senza pc non hai le gambe per muoverti (tanto per dire xD)

Anche io mi sto un po scocciando con i mille problemi del pc che ho ora... Entro fine anno lo ricompro xD

Va bè, se questo vuoi fai tu... La targhetta devo aspettare tia

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Spero che ritorni appena hai il PC Nuovo!

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Aspettiamo il pc ora !

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Spero che torni presto =)

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Nooooo! :°(
Se vuoi ti compro io il PC ma non andare via anche tuuu!!!
Seriamente...Ci vediamo Vale!

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Ahahhahah... Che tenerelli :'3 .. Ma non vado via.. Resto pur sempre attico sul forum a commentare e postare Staff: Ultimo saluto a Valentino.! 126469808 Gabry ho parlato con tia su facebook ha detto che va bene la targhetta xo' ha detto di commentare .. Se vuoi aspettare lui ok Staff: Ultimo saluto a Valentino.! 126469808

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
[quote="Valentino." Resto pur sempre attiCo sul forum [/quote]

LOL

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
ok

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
Valentino. ha scritto:
Resto pur sempre attiCo sul forum


LOL


è sììì è_è

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Quando posso levare sfondo (quindi quando torno da scuola) te la metto è.è

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Targhetta consegnata... ripara il PC in fretta è.è

E resta attivo :sisi:

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Nuu Staff: Ultimo saluto a Valentino.! 3017427289

descriptionStaff: Ultimo saluto a Valentino.! EmptyRe: Staff: Ultimo saluto a Valentino.!

more_horiz
Torna presto (come Grafico) Tino! Staff: Ultimo saluto a Valentino.! 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere