1. La Competizione è gestita da Habbo Hotel, Sulake Corporation Oy (di seguito "Sulake").
2. Ai fini del documento che segue, il termine "utente" si riferisce a un account di Habbo individuale, mentre "avatar" a un personaggio contenuto in un account utente (un account può contenere più avatar).
3. L'idea di questa Competizione è ottenere Rispetto da altri utenti di Habbo mentre ci si trova su uno dei Palchi Star (detti anche “Furni Palco Star”). Il Rispetto si può dare tramite la voce "Dai Rispetto" nel menù a contesto che appare sulla testa di un avatar quando si fa clic con il mouse su quest'ultimo.
4. La Competizione ha inizio il giorno [9 novembre 2012]. L'ultimo momento utile per partecipare e dare Rispetto saranno le ore [9:00] del giorno [TBD]. I migliori 10 compariranno immediatamente nella Pagina Principale dell'Hotel. Gli altri riceveranno una notifica quando faranno clic per ottenere il Distintivo (disponibile sulla Pagina Principale entro 10 giorni dalla partecipazione).
5. Il vincitore della Competizione verrà selezionato in parte dagli utenti di Habbo "dando Rispetto" come descritto nella sezione 3 di questo documento. Inoltre, Sulake si servirà di una formula che includerà altri fattori, come la popolarità di una Stanza.
6. Il vincitore verrà informato con una notifica all'interno del gioco. Attenzione: non sarà possibile rispondere alle domande sui premi o i risultati di una Competizione. I premi verranno conferiti a insindacabile giudizio di Sulake, e non verranno mai assegnati in conseguenza ad azioni scorrette da parte di qualunque concorrente.
7. Premi:
- Un Distintivo da top 10 della Competizione Habbo Stars per chi rientra nella top 10 (in base al Rispetto ricevuto stando su un Furni Palco Star).
- Un Distintivo da top 100 della Competizione Habbo Stars per chi rientra nella top 100 (in base al Rispetto ricevuto stando su un Furni Palco Star).
- Un Distintivo di partecipazione alla Competizione Habbo Stars per gli utenti che, pur avendo ricevuto Rispetto mentre si trovavano su un Palco Star, non sono rientrati nella top 100.
8. Il premio virtuale verrà inviato all'avatar Habbo del vincitore entro 14 giorni dall'ultimo momento utile per la partecipazione come descritto nella sezione 4 del regolamento. Il vincitore non potrà richiedere un corrispettivo in denaro al posto del premio. I Distintivi delle Competizioni dovranno essere ritirati nella Pagina Principale dell'Hotel, nella barra a sinistra.
9. Sulake si riserva il diritto di modificare, sospendere, cancellare o concludere la promozione, di estendere o riprendere il periodo di partecipazione o di squalificare qualunque partecipante in qualsiasi momento senza preavviso, a sua sola discrezione. Si avvarrà di questo diritto in caso un corretto ed equo svolgimento della promozione non potesse essere garantito per motivi tecnici, legali o di altro genere, o nel sospetto che qualcuno abbia manipolato le partecipazioni o i risultati o abbia compiuto atti non morali di qualunque altro genere.
10. In caso di controversie relative alle Regole, alla condotta, ai risultati e a ogni altra faccenda riguardante la Competizione, la decisione di Sulake sarà definitiva senza possibilità di contraddittorio o discussione.
11. I premi non sono trasferibili e non possono essere scambiati con denaro. Sulake si riserva il diritto di sostituire i premi con altri di valore uguale o superiore in qualsiasi momento, a sua unica discrezione.
12. Sulake non si assume alcuna responsabilità per i danni, le perdite, le ferite fisiche e le delusioni subite dagli utenti partecipando a una Competizione o in seguito all'accettazione di un premio. Sulake non è responsabile dei problemi tecnici relativi a Internet e alla rete telefonica (di velocità o di banda), inclusi i danni subiti dai dispositivi dei partecipanti o di altre persone in seguito a o come risultato dell'aver partecipato a una Competizione. Nulla esclude la responsabilità di Sulake verso la morte o le ferite personali causate dalla sua negligenza.
13. Sulake non può garantire un accesso continuato, ininterrotto o sicuro al suo sito e non è responsabile di nessun disservizio nella promozione o nel sito causato da problemi tecnici o altri eventi al di fuori del suo ragionevole controllo.