L'altro giorno Ho notato che nella firma di un utente c'era qualcosa che mi Ha colpito davvero tanto. Si trattava di un Habbo Che corre. Vediamo la firma e diamo un commento, Dopodichè passiamo al tutorial.
Creare un Habbino come questo è davvero facilissimo. E per crearlo partiremo da questa base. Che in pratica sarebbe L'Habbino eliminando i colori.
Diamo inizio al Tutorial vero e proprio!
Primo Passo - Il mio Habbo
Ciò che darà vita al vostro Habbo che corre sarà proprio l'Habbo stesso. Questa non è una Ricolorazione ma un Alterazione! Ovvero non ricoloreremo con colori diversi l'Habbino ma faremo il nostro Habbo che corre!
Dopo aver salvato la nostra immagine , Come si procede?
Secondo Passo - E' il mio Habbino?!
Per riconoscere se è il mio Habbino occorre che la pelle e i capelli ovvero i tratti base sono gli stessi!
I capelli
Creare i capelli è molto semplice.. Basterà
La pelle - La Barba
Questa è la parte più facile!
Terzo Passo - Che Look!
Arrivati a questo punto le cose si complicano. Seguite attentamente tutti i passi e riuscirete ad arrivare al quarto Passo.
La Maglia
Se il vostro Habbino Indossa una felpa (Come nel mio caso) Ragazzi miei vi siete messi nei guai. Seguite bene i passaggi e sarà uguale.
I pantaloni
Il Look è la parte più complicata del nostro Habbino. I pantaloni sono una cosa difficile. Ma ne varrà la pena.
Le Scarpe
Per le scarpe dovete avere molto talento nel copiare. Perchè la scarpa in Diagonale dovrà essere UGUALE!
Quarto Passo - La Decorazione
Il nostro Habbo che Corre è Finito. Ciò che manca è la decorazione. Aggiungete pavimento , Sfondo , Ciò che volete! Personalizzate la vostra foto.
L'idea è presa da questa Immagine di Habbo.
Come sempre i miei Tutorial finiscono con..
Spero di esservi stato d'aiuto. Mi auguro di essere chiaro. Al prossimo tutorial.. Eh Psst Posta qui il tuo Habbo che corre. Mostraci la tua Abilità nel creare le immagini.
Creare un Habbino come questo è davvero facilissimo. E per crearlo partiremo da questa base. Che in pratica sarebbe L'Habbino eliminando i colori.
Diamo inizio al Tutorial vero e proprio!
Primo Passo - Il mio Habbo
Ciò che darà vita al vostro Habbo che corre sarà proprio l'Habbo stesso. Questa non è una Ricolorazione ma un Alterazione! Ovvero non ricoloreremo con colori diversi l'Habbino ma faremo il nostro Habbo che corre!
- Iniziamo salvando L'immagine del proprio Habbo di Profilo. Può esserti utile la sezione 'Habbo Goodies - Generatore di Habbo'
Dopo aver salvato la nostra immagine , Come si procede?
- Apriamo sulla stessa pagina le due Immagini.
Per riconoscere se è il mio Habbino occorre che la pelle e i capelli ovvero i tratti base sono gli stessi!
I capelli
Creare i capelli è molto semplice.. Basterà
- Togliere i capelli dell'Habbo che corre e tagliare quelli del nostro Habbo , Poi con il bottone che mette la trasparenza li trasciniamo a posto di quelli precedenti.
Questa è la parte più facile!
- Prendiamo il colore della pelle dal Nostro Habbino e lo riflettiamo su quello che corre.
- Con la Matita impostata sul colore bianco ricreiamo gli occhi.
- Facciamo le ombre della Pelle
- Se il vostro Habbino Ha la barba ricostruitela sull'Habbino che corre.
Arrivati a questo punto le cose si complicano. Seguite attentamente tutti i passi e riuscirete ad arrivare al quarto Passo.
La Maglia
Se il vostro Habbino Indossa una felpa (Come nel mio caso) Ragazzi miei vi siete messi nei guai. Seguite bene i passaggi e sarà uguale.
- Copiate la felpa.
- Eliminate il braccio più visibile
- Mettetela sul vostro Habbino.
- Aprite un altra Immagine dell'Habbo che corre e prendete il braccio più visibile.
- Copiate il motivo della felpa.
Il Look è la parte più complicata del nostro Habbino. I pantaloni sono una cosa difficile. Ma ne varrà la pena.
- Copiate I pantaloni
- Imitate il tema sui Jeans.
Per le scarpe dovete avere molto talento nel copiare. Perchè la scarpa in Diagonale dovrà essere UGUALE!
- Copiate le scarpe
- Isolate la prima scarpa e mettetela al posto di quella bianca e nera.
- Copiate la stessa scarpa in diagonale.
Il nostro Habbo che Corre è Finito. Ciò che manca è la decorazione. Aggiungete pavimento , Sfondo , Ciò che volete! Personalizzate la vostra foto.
- La mia decorazione.
L'idea è presa da questa Immagine di Habbo.
Come sempre i miei Tutorial finiscono con..
Spero di esservi stato d'aiuto. Mi auguro di essere chiaro. Al prossimo tutorial.. Eh Psst Posta qui il tuo Habbo che corre. Mostraci la tua Abilità nel creare le immagini.