Essendo Founder scriverò io le ultime parole a riguardo di questo argomento..
Effettivamente risulta che sia stato inviato un Messaggio Privato da Semmo per Gabry.. e il contenuto del MP è quello citato da Gabry..
L'IP comunque è stato controllato e non risulta coincidere con nessun altro IP di altri utenti presenti sul forum...
Nonostante questo, penso che il contenuto del MP sia basato e fondato sul niente.. infatti sia Gabry che Semmo, hanno detto che le cose scritte in quel MP, non hanno un senso.. non è infatti molto chiaro a che cosa sia riferita la frase "non la penso come te..".
Inoltre mi fido di Semmo (Davide) e con lui ci ho anche parlato diverse volte, sia a voce che tramite chat.. di conseguenza non lo reputo così immaturo e infantile da inviare un MP del genere ad un amministratore..
Nonostante questo Semmo è stato avvertito.. speriamo che tutto quello che è successo oggi, sia di insegnamento..
Davide infatti dice che lui non è stato ad inviare tale MP e inoltre pensa che può essere che dei suoi amici, si siano approfittati del fatto che avesse life sul telefono e/o altro..
Chiudo qui il discorso, ribadendo due cose..
1) Casi futuri saranno sempre puniti e tenuti sotto controllo
2) Ricordate di tenere sotto controllo il / i vostri account.. infatti noi amministratori, non ci assumiamo alcuna responsabilità di quello che avviene sul vostro account.. siete voi che dovete mantenerlo sicuro