HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sicurezza In Habbo!

+3
Mattia
iPhone-Emi
cacciavite40Pop
7 partecipanti

Sicurezza In Habbo!

Habbo Diventa sempre meno sicuro ecco perché vorrei chiedervi il vostro papere su cosa ne pensate,
della mancata assenza dell personale staff di habbo.it

Dite il vostro pensiero chissà magari forse un membro staff Leggerà Questo Topic?

PS: Bannato ingiustamente dai guardiani che non sanno controllare una richiesta ecco perché chiediamo la sicurezza delle richieste ecc.. da parte dell personale della sulake corporation Di Habbo.it

Re: Sicurezza In Habbo!

A mio parere, le cose stanno così:
La Sulake nel tempo ha sempre di più "internazionalizzato" Habbo, mi spiego: è tempo, ormai, che stanno assumendo Moderatori inglesi e/o stranieri. Un altro problema, è quello legato ai tagli, l'azienda finlandese ha gradualmente diminuito il numero di Staffers, ragione: stipendi (che, secondo me, sono anche bassi).. Ecco il motivo per il quale sono nati gli Habbo Helpers e Guardians, che, a detta della Sulake, avrebbero dovuto garantire MAGGIORE SICUREZZA.. ma fino a quale punto? Leggendo quello che hai scritto sopra tu ed altre lamentele di altri utenti, beh..

Re: Sicurezza In Habbo!

Purtroppo è da un bel po' di tempo che habbo è in crisi.. sono stati licenziati moltissimi staffers e il personale è scarso...

Riguado ai guardiani, sono stati introdotti per cercare di aiutare i MOD.. è poi ovvio che tale funzione spesso viene usata a sproposito..

Non ci si può fare niente...

Re: Sicurezza In Habbo!

Solo perché non li vedete non vuol dire che lo staff sia assente. Anzi, vuol dire che è più impegnato a lavorare alla sicurezza di Habbo, anziché spendere tempo inutilmente nel client. :sisi:

Re: Sicurezza In Habbo!

Come può essere sempre a lavorare può darsi anche che non ci va di fare nulla

Non abbiamo prove! u.u

Re: Sicurezza In Habbo!

Boh.. io so solo che la sulake è una cosa rivoltante!

Re: Sicurezza In Habbo!

myllo ha scritto:
Boh.. io so solo che la sulake è una cosa rivoltante!


Giustifica la tua affermazione. Sicurezza In Habbo! 3260680847

Re: Sicurezza In Habbo!

I guardiani non possono bannare da Habbo , ma tramite le segnalazioni mutare e bannare da una stanza!
Permessi in questa sezione del forum: