Un 53enne di Madrid è stato colpito nei "gioielli di famiglia" da un fulmine, ma (fortunatamente) può ancora raccontare la sua spiacevole storia.
L'uomo è stato colpito intorno alle 21 in Avenida de La Ilustración, un viale alla periferia della capitale spagnola. Il fulmine lo ha fatto svenire ma è stato lo stesso uomo a riprendersi e, per quanto stordito, a chiamare in soccorso il figlio, che ha chiamato un'Ambulanza.
I paramedici gli hanno riscontrato un'ustione sullo scroto ed una su un piede, che sono stati identificati come il punto di ingresso e di uscita del fulmine: fortunatamente la scarica non ha interessato il cuore o il cervello, e quindi l'uomo non è in pericolo di vita, anche se potrebbero esserci delle conseguenze per l'ustione allo scroto.
Non è ancora chiaro come mai il fulmine abbia fatto quell'insolito percorso: un'ipotesi è che l'uomo stesse urinando in un angolo della strada, ma secondo altri ad attirare il fulmine verso le parti basse dell'uomo, potrebbero essere state anche delle monetine in tasca, o anche solo la cerniera dei pantaloni.