HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyBaby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
Che ne dite? Forse i baffi sono un po' sproporzionati?

Baby ReBenny - Disegnato a mano Img00712

Ho Usato

1) Pastelli
2) Penna china per evidenziare i contorni
3) Colori a matita
4) Matita 2 HB

PS: COME HO GIA' DETTO E LO RIPETERO' SEMPRE I COMMENTI DI MYLLO NON VERRANNO CALCOLATI

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
Carino!

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
Non male!

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
Discreto Baby ReBenny - Disegnato a mano 126469808

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
Carino *-*

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
. . . Sasuke Uchiha Non faceva così pena. (Quello era bellissimo , Questo è più che Discreto)

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
Almeno ho dato la prova che l'ho fatto io sasuke tu non ci credevi ù.ù sono un disegnatore nato

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
Caruccio *-* bravo Baby ReBenny - Disegnato a mano 126469808 almeno ci hai provato xD

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
ahhahaha grande novellino.Discreto... i baffi sono storti o.O

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
odddio LoL bello nella sua semplicità

descriptionBaby ReBenny - Disegnato a mano EmptyRe: Baby ReBenny - Disegnato a mano

more_horiz
myllo ha scritto:
ahhahaha grande novellino.Discreto... i baffi sono storti o.O


Asd non solo ma anche gli occhi sembrano da down Baby ReBenny - Disegnato a mano 2870366499 Baby ReBenny - Disegnato a mano 2595762641 (>)O(<) Baby ReBenny - Disegnato a mano 2870366499
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere