HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A : Moviola : errori che non finiscono più

CATANIA-MILAN 1-3 (arbitro Orsato di Schio)
Serata difficile per il direttore di gara. Che non sbaglia con il secondo cartellino a Barrientos per il duro fallo su Nocerino, ma lascia qualche dubbio sul primo giallo per simulazione del catanese. Completamente errata invece la decisione che permette a El Shaarawy di segnare l’1-1 in fuorigioco vistoso. Giusto il rosso diretto per Boateng.
Serie A : Moviola : errori che non finiscono più 748364-9244149-640-360

JUVENTUS-TORINO 3-0 (arbitro: Rocchi di Firenze)
Direzione impeccabile per il fischietto che tornava a dirigere dopo la serataccia di Manchester City-Real Madrid. Giusto il rosso a Glik per l'intervento durissimo ai danni di Giaccherini e giusto anche il rigore per fallo di Basha su Pogba.

NAPOLI-PESCARA 5-1 (arbitro: Peruzzo di Schio)
Sulla rete di Hamsik ci sono Insigne e Cavani in fuorigioco ma ininfluente visto che non ostacolano la visuale di Perin. Giusto sia il rigore che l'espulsione di Bocchetti all'11' della ripresa, col giocatore degli abruzzesi che tocca Cavani mentre sta per calciare. Cavani è dietro la linea del pallone in occasione della rete del 4-1, poco dopo negato un rigore al Pescara per un intervento falloso di Cannavaro su Bjarnason.

GENOA-CHIEVO 2-4 (arbitro: Tagliavento di Terni)
Ingenuo ma netto il rigore che permette al Chievo di passare in vantaggio, con Sampirisi che trattiene Hetemaj. Regolare la posizione di Paloschi in occasione delle altre due reti (nel 2-0 c'è Sampirisi a tenerlo in gioco), il Chievo avrebbe meritato un altro rigore quando Granqvist, col braccio sinistro largo, intercetta un cross di Thereau. Corrette le due ammonizioni inflitte ad Andreolli e che lasciano i gialloblù in dieci al 28' della ripresa.

BOLOGNA-ATALANTA 2-1 (arbitro: Giannoccaro di Lecce)
Due gol annullati all'Atalanta, entrambi giustamente per fuorigioco: il primo a Manfredini su un calcio di punizione dalla sinistra nel primo tempo, il secondo a Denis nella ripresa sull'assist di Bonaventura che era in offside. Regolare invece la posizione dello stesso Denis in occasione del gol del provvisorio 1-1.

INTER-PALERMO 1-0 (arbitro: Bergonzi di Genova)
Partita tutto sommato corretta, decisa dalla sciagurata autorete di Garcia. Nessun episodio degno di nota, con Bergonzi che si è limitato a estrarre il cartellino (cinque ammoniti) solo quando strettamente necessario.

LAZIO-PARMA 2-1 (arbitro: Guida di Torre Annunziata)
Graziato Biava che, già ammonito, al 20' avrebbe meritato il secondo giallo per un fallo su Parolo. Il Parma reclama per un contatto Ciani-Gobbi ma è tutto regolare, da rigore invece l'intervento di Klose attorno alla mezz'ora quando, col braccio alzato, devia in angolo un colpo di testa di Parolo. Giusta l'ammonizione per simulazione a Radu a inizio ripresa, chiaro fallo di Mauri su Sansone e rigore netto per gli ospiti.

SIENA-ROMA 1-3 (arbitro: Mazzoleni di Bergamo)
Il Siena reclama per due volte il rigore ma né Calaiò prima, né Rubin dopo subiscono fallo. Nemmeno un giallo per Sestu, per un pericoloso tocco da dietro su Florenzi, ok l'1-1 della Roma: sia Florenzi che Destro sono in posizione regolare. Più tardi Larrondo finisce a terra nell'area giallorossa ma anche in questo caso non ci sono gli estremi.

UDINESE-CAGLIARI 4-1 (arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa)
Pisano, sulla linea di porta, tiene tutti in gioco in occasione del gol di Angella. Tommasi assegna un rigore all'Udinese quando vede Heurtaux cadere in area, poi si ravvede e fa bene perché non era stato commesso alcun fallo. Pasquale, infine, è dietro la linea del pallone quando sigla il 4-0.

Eurosport

Re: Serie A : Moviola : errori che non finiscono più

wow :O

Re: Serie A : Moviola : errori che non finiscono più

omg
Permessi in questa sezione del forum: