Salve Lifenini! Scrivo questo topic, per chi, come me, ha avuto dei problemi a cambiare personaggio con la Nuova Applicazione PocketHabbo!
Inanzitutto se non riuscite a Cambiare Personaggio, ovvero se il Widget vi rimane grigio, i problemi possono essere 2. Il primo potrebbe essere dovuto ad un problema, di caricamento, mentre il secondo potrebbe essere dovuto al fatto che in precedenza, avevate già cambiato personaggio e vi eravate collegati con un PG Bannato. Infatti se vi collegate con un account che risulta essere bannato, non solo non potrete chattare con terzi, ma vi sarà impossibilitato cambiare persoanggio!
Io ho provato a contattare HHT, ma senza successo...
Ora però finalmente, sono riuscito a risolvere questo problema, l'unico consiglio che posso darvi è quello di fondere due vostri indirizzi email. In questo modo potrete ricambiare personaggio. Se avete ulterioriori dubbi, scrivete in questo topic.
Io ho provato a contattare HHT, ma senza successo...
Ora però finalmente, sono riuscito a risolvere questo problema, l'unico consiglio che posso darvi è quello di fondere due vostri indirizzi email. In questo modo potrete ricambiare personaggio. Se avete ulterioriori dubbi, scrivete in questo topic.