HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Finalmente Missione compiuta!

Questa Mattina Mio cugino di palermo incontra Giulia Michelini Per Voi su richiesta di parte mia, Gli ho spiegato che esiste un forum di informazione di un flash game online virtuale,l'abbiamo convinta mentre era in pausa di qui stavano lavorando per un film, Per Poter mandare gli auguri di buon natale per tutto il forum Di Habbolife bhè non è stata facile però ce l'abbiamo fatta! :-P

In Poche Parole lei ha accettato di inviare gli auguri di feste per il nostro forum.



Ultima modifica di cacciavite40Pop il Sab 22 Dic 2012 - 0:01 - modificato 2 volte.

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Mio cugino dice che a dovuto aspettare 35 minuti perché doveva finire il trucco asd cmq tutto vostro... :-)

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Nessuna persona è stata schiavizzata e torturata per mandare gli auguri

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Non ha nominato Habbolife Forum è.è quindi non ci credo u.u

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Non poteva perché credeva che fosse una cosa pericolosa dice però se volete nel prossimo video sperando che la rincontri di nuovo faccio in modo che saluti il mio nick proverò a convincerla cmq se volete qualche foto di mio cugino con gli attori posso provarvi che è vero!

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Queste sono alcune foto che mio cugino mio cugino mi ha permesso di publicare ecco :I

Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate" 295436_411279918907545_2054098993_n
Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate" 165942_411279902240880_347059580_n
Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate" 375695_411279798907557_1784753841_n

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Bene lol

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Questo per adesso è il massimo che ho potuto fare :dodgy: la prossima volta ci provo a convincerla a citare il forum o il mio nick...

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Va bene tuo nick/nome forum xD grande

ma chi sarebbe?

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

L'attrice che interpreta Rosalia Abate del fil Squadra Anti Mafia Palermo Oggi

Quello con capelli riccioli nella foto sarebbe mio cugino gli altri invece attori

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

tuo cugino è un duro nelle foto LOL

Re: Gli Auguri da parte di Giulia Michelini "Rosi Abate"

Bene ._.
Permessi in questa sezione del forum: