HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Arrivederci Lore!

+16
manuxd22
Pokevincy
kevinvic
Plexos
amos2
jeek100
Skiller_fc
Gabrigabra95
Lore
Valentino.
Idro
Tarallo.
nannofabio
Conte Cenere
Leakson
Mattia
20 partecipanti

[HL] Arrivederci Lore!

Promemoria primo messaggio :

Salve Lifenini!

Lore, ex Staff di Habbolife Forum, lascia purtroppo oggi il suo Posto di Amministratore. Purtroppo questa decisione è stata presa da lui in persona, decisione, che in primis è dovuta al fatto che a causa di motivi famigliari era obbligato a concentrarsi costantemente sulla scuola, ma anche perchè non reputa più opportuna la sua presenza su questo fansite.
[HL] Arrivederci Lore! - Pagina 2 Minilo10
Le persone purtroppo crescono e con il tempo deciso di prendere strade diverse.

Colgo comunque l'occasione per ringraziarmi con Lore per il profuso impegno, dimostrato fino a qualche mese fa, sicuramente non verrà di certo dimenticato.

Con la speranza di risentirlo a breve, auguro a tutti delle buone vacanze natalizie, con la promessa che questo arrivederci, non è l'altro che un percorso che ci porterà a mete ancora più lontane.

Many new features coming soon... Saluti,
kaselli - Founder Site


Ultima modifica di kaselli il Dom 23 Dic 2012 - 8:59 - modificato 3 volte.

Re: [HL] Arrivederci Lore!

Lore ha scritto:
Già sinceramente la mia presenza come Admin stava diventando un peso per me dato che non ricavavo più divertimento o soddisfazione nello svolgere questo ruolo. Inoltre la mia prolungata assenza mi ha "costretto" a prendere questa decisione, per lasciare chissà, magari il posto a un nuovo Admin.

Ciao ragazzi, e grazie di tutto!! [HL] Arrivederci Lore! - Pagina 2 2595762641


Grazie per il posto amore ❤

Re: [HL] Arrivederci Lore!

mi spiace so che nn mi conosceva tanto mi viene da piangere,
buon futuro lore e buone feste [HL] Arrivederci Lore! - Pagina 2 98659 [HL] Arrivederci Lore! - Pagina 2 98659
Permessi in questa sezione del forum: