Arriva anche qui il mio romanzo dei
Quote.Pokevincy ha scritto: Eppure sono stato cosi buono quest'anno che nessuno habbino mi ha regalato niente compresi voi lifenini..
Che cattivi
Quanto vorrei avere un bel regalone per natale e da mettere sotto il mio albero habboso
Se volete comunque... in 2 anni di Habbo che delusione!
Sarai pure stato buono..
Ma non è detto che perchè sei "Buono" ti devono bombardare da regali. Poi su Habbo.. Quindi sono regali (Soldi) buttati al vento (Per qualcosa fatta con Paint).
Carissimo.. C'è gente del 2004 su habbo che non ha ricevuto un .... di niente in tutta la sua Vita in pixel.. E tu ti lamenti per due anni? Io sto su Habbo dal 2008 e l'unico che mi faceva i regali era.. Anzi, non era nessuno.
Ma non mi metto di certo a piangere.Gabry ha scritto: Ora non iniziate a fare come luca <-<
Invece sembra che questa cosa di
chiedere e
PRETENDERE si sia diffusa.. S::
Pokevincy ha scritto: Vabbè che cattivoni <.<
Cattivoni? Devo farti vedere chi è la
gente cattiva.. E poi vediamo se cancelli sti messaggi
BoyLuca12345Pop ha scritto: FATEMI UN REGALOOOOOOOOOOOO IL COTECHINOOOOOOOO IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOGLIO IL COTECHINOOOOOO
Calmati.. Calmati.. Calmati.. Ecco cosa stò pensando.. Invece. Cosaaaa? VOGLIOO! Al mio paese non esiste voglio.. Esiste vorrei.. o PERFAVORE, pretendete cose finte.. Sprecare soldi veri per un .... di cotechino di ..... da dare a qualcuno di cui sai solo lo stupido nome di habbo? No grazie.. Poi
con questa crisi uno si va a comprare i crediti su habbo per fare un regalo di ....
a te.. .___. Ok, Qui mi sono sfogato un pò troppo.
Pokevincy ha scritto: Sempre il signorino a fare il bello... il figo..
Ed è la vigilia di natale e mi chiami noob!
Ma perfavore che aria natalizia :I
Ma signorino figo di che.. Oddio. Ma vi ascoltate quando parlate mentre scrivete? Aria Natalizia il ..... , Cosa significa! Natale non è essere buoni , quello bisogna esserlo sempre , Natale è il giorno della nascita di Gesù se non sbaglio... Non il giorno del "Fatemi il regalo".
Leakson ha scritto: I regali, da che mondo è mondo, non si chiedono :L
Cosa devo dirgli.. Ha perfettamente ragione .___.
Gabrigabra95 ha scritto: Ma cè uno che si mette a dire che delusione perchè non ha ricevuto
unregalo su habbo è normale? E che dice che siccome sta da due anni su
habbo è una delusione? Ma che cazz
In effetti.. Andare in depressione per un cavolo di furno fatto con paint Mi sembra eccessivo.
nannofabio ha scritto: no ma lui ha solo chiesto non è che ci ha stufato come luca,non c'era bisogno di chiamarlo nabbo!
non gle lo dai e basta.
Correggimi se sbaglio.. Mi sembra che ha scritto più volte Cattivoni.. Sottointendendo (Bastardoni fatemi qualche regalo) Che è uguale a = Pretendere.
Dopo questa sfilza di richiami Concludo con il dire.
IL VOGLIO NON ESISTE.. ESISTE IL "SE POTETE" OPPURE LA PAROLA "PERFAVORE" E SE TANTO VI FANNO SCHIFO QUESTE PAROLE NON CHIEDETE NULLA EVITANDO DI , COME IN QUESTO CASO , PROVOCARE LITIGI.
CHIUDETE il Topic per evitare ulteriori scontri. Evitate questi topic.