HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un regalino a me...?? Niente??

+9
kevinvic
Gabrigabra95
Conte Cenere
Germo
Expresa
Leakson
Gabry
manuxd22
Pokevincy
13 partecipanti

Un regalino a me...?? Niente??

Eppure sono stato cosi buono quest'anno che nessuno habbino mi ha regalato niente compresi voi lifenini..

Che cattivi Un regalino a me...?? Niente?? 3017427289

Quanto vorrei avere un bel regalone per natale e da mettere sotto il mio albero habboso Un regalino a me...?? Niente?? 1765539963

Se volete comunque... in 2 anni di Habbo che delusione!

Re: Un regalino a me...?? Niente??

Averceli i crediti, c'è crisi Un regalino a me...?? Niente?? 3755781698

don258 ha scritto:
Averceli i crediti, c'è crisi Un regalino a me...?? Niente?? 3755781698

Un regalino a me...?? Niente?? 3017427289 Cattivoni

Ora non iniziate a fare come luca <-<

Oddio stessa storia per Luca Un regalino a me...?? Niente?? 294855916
Comunque non ci entro piu su Habbo, non faccio parte della cerchia di "persone cattive!

CRISI CRISI CRISI.

Non tengo nemmeno 11 crediti.
Nemmeno 1 furno RARO

CRISI CRISI CRISI.

Vabbè che cattivoni <.<

Siamo tutti al Verde :sisi:

FATEMI UN REGALOOOOOOOOOOOO IL COTECHINOOOOOOOO IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOGLIO IL COTECHINOOOOOO

Ma dai non fate i poverini, sopravvivete senza un regalo su habbo.

noob

Gabrigabra95 ha scritto:

noob

Sempre il signorino a fare il bello... il figo..
Ed è la vigilia di natale e mi chiami noob!
Ma perfavore che aria natalizia :I

Ma che c'entra se è la vigilia di Natale e comunque non lo faccio mica per fare il figo, sai che me me frega

Gabrigabra95 ha scritto:
Ma che c'entra se è la vigilia di Natale e comunque non lo faccio mica per fare il figo, sai che me me frega

Un regalino a me...?? Niente?? 3260680847

A te niente Muahahahahhah :juas:

Tutti al verde tranne m...
ehm volevo dire che non ho crediti Un regalino a me...?? Niente?? 3755781698

Gabrigabra95 ha scritto:

noob

Perchè noob? ha solo chiesto un regalo!

nannofabio ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:

noob

Perchè noob? ha solo chiesto un regalo!

Noob? Ha semplicemente chiesto il regalo di Natale.. se una persona non puo neanche chiedere un regalo che poi viene chiamata Noob.. Mah Un regalino a me...?? Niente?? 3729219914

I regali, da che mondo è mondo, non si chiedono :L

Ma cè uno che si mette a dire che delusione perchè non ha ricevuto unregalo su habbo è normale? E che dice che siccome sta da due anni su habbo è una delusione? Ma che cazz

Tarallo e Leak aiuto

Bene basta gli scherzi... in effetti , chiedendo i regali a destra e a manca su Habbo sembra che ormai avete la vita qua....

Gabrigabra95 ha scritto:
Ma cè uno che si mette a dire che delusione perchè non ha ricevuto unregalo su habbo è normale? E che dice che siccome sta da due anni su habbo è una delusione? Ma che cazz

Tarallo e Leak aiuto

quoto

Gabrigabra95 ha scritto:

Tarallo e Leak aiuto

sì è normale!
ha chiesto un regalo tutto qua.
Se poi tu non gle lo vuoi fare è un conto!

nanno secondo te i regali si chiedono?! Cioè tu vai a bussare alle porte delle persone e vai a dire: "sa signora, siccome non ho amici mi regala qualcosa?".
Ti sembrerebbe una cosa normale?

Leakson ha scritto:
nanno secondo te i regali si chiedono?! Cioè tu vai a bussare alle porte delle persone e vai a dire: "sa signora, siccome non ho amici mi regala qualcosa?".
Ti sembrerebbe una cosa normale?

no ma lui ha solo chiesto non è che ci ha stufato come luca,non c'era bisogno di chiamarlo nabbo!
non gle lo dai e basta.

Arriva anche qui il mio romanzo dei Quote.

Pokevincy ha scritto:
Eppure sono stato cosi buono quest'anno che nessuno habbino mi ha regalato niente compresi voi lifenini..
Che cattivi Un regalino a me...?? Niente?? 832944
Quanto vorrei avere un bel regalone per natale e da mettere sotto il mio albero habboso Un regalino a me...?? Niente?? 375707
Se volete comunque... in 2 anni di Habbo che delusione!

Sarai pure stato buono.. Ma non è detto che perchè sei "Buono" ti devono bombardare da regali. Poi su Habbo.. Quindi sono regali (Soldi) buttati al vento (Per qualcosa fatta con Paint).
Carissimo.. C'è gente del 2004 su habbo che non ha ricevuto un .... di niente in tutta la sua Vita in pixel.. E tu ti lamenti per due anni? Io sto su Habbo dal 2008 e l'unico che mi faceva i regali era.. Anzi, non era nessuno. Ma non mi metto di certo a piangere.

Gabry ha scritto:
Ora non iniziate a fare come luca <-<

Invece sembra che questa cosa di chiedere e PRETENDERE si sia diffusa.. S::

Pokevincy ha scritto:
Vabbè che cattivoni <.<

Cattivoni? Devo farti vedere chi è la gente cattiva.. E poi vediamo se cancelli sti messaggi

BoyLuca12345Pop ha scritto:
FATEMI UN REGALOOOOOOOOOOOO IL COTECHINOOOOOOOO IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOGLIO IL COTECHINOOOOOO

Calmati.. Calmati.. Calmati.. Ecco cosa stò pensando.. Invece. Cosaaaa? VOGLIOO! Al mio paese non esiste voglio.. Esiste vorrei.. o PERFAVORE, pretendete cose finte.. Sprecare soldi veri per un .... di cotechino di ..... da dare a qualcuno di cui sai solo lo stupido nome di habbo? No grazie.. Poi con questa crisi uno si va a comprare i crediti su habbo per fare un regalo di .... a te.. .___. Ok, Qui mi sono sfogato un pò troppo.

Pokevincy ha scritto:
Sempre il signorino a fare il bello... il figo..
Ed è la vigilia di natale e mi chiami noob!
Ma perfavore che aria natalizia :I

Ma signorino figo di che.. Oddio. Ma vi ascoltate quando parlate mentre scrivete? Aria Natalizia il ..... , Cosa significa! Natale non è essere buoni , quello bisogna esserlo sempre , Natale è il giorno della nascita di Gesù se non sbaglio... Non il giorno del "Fatemi il regalo".

Leakson ha scritto:
I regali, da che mondo è mondo, non si chiedono :L

Cosa devo dirgli.. Ha perfettamente ragione .___.

Gabrigabra95 ha scritto:
Ma cè uno che si mette a dire che delusione perchè non ha ricevuto
unregalo su habbo è normale? E che dice che siccome sta da due anni su
habbo è una delusione? Ma che cazz

In effetti.. Andare in depressione per un cavolo di furno fatto con paint Mi sembra eccessivo.

nannofabio ha scritto:
no ma lui ha solo chiesto non è che ci ha stufato come luca,non c'era bisogno di chiamarlo nabbo!
non gle lo dai e basta.

Correggimi se sbaglio.. Mi sembra che ha scritto più volte Cattivoni.. Sottointendendo (Bastardoni fatemi qualche regalo) Che è uguale a = Pretendere.

Dopo questa sfilza di richiami Concludo con il dire.

IL VOGLIO NON ESISTE.. ESISTE IL "SE POTETE" OPPURE LA PAROLA "PERFAVORE" E SE TANTO VI FANNO SCHIFO QUESTE PAROLE NON CHIEDETE NULLA EVITANDO DI , COME IN QUESTO CASO , PROVOCARE LITIGI.

CHIUDETE il Topic per evitare ulteriori scontri. Evitate questi topic.