HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Un regalino a me...?? Niente??

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
kevinvic
Gabrigabra95
Conte Cenere
Germo
Expresa
Leakson
Gabry
manuxd22
Pokevincy
13 partecipanti

descriptionUn regalino a me...?? Niente?? - Pagina 2 EmptyUn regalino a me...?? Niente??

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eppure sono stato cosi buono quest'anno che nessuno habbino mi ha regalato niente compresi voi lifenini..

Che cattivi Un regalino a me...?? Niente?? - Pagina 2 3017427289

Quanto vorrei avere un bel regalone per natale e da mettere sotto il mio albero habboso Un regalino a me...?? Niente?? - Pagina 2 1765539963

Se volete comunque... in 2 anni di Habbo che delusione!

descriptionUn regalino a me...?? Niente?? - Pagina 2 EmptyRe: Un regalino a me...?? Niente??

more_horiz
VOGLIOO UN COTECHINOOOOOOO SUBITOOOOOOOO UN COTECHINO ARROSTOOOOOOOOOOOOOOOOO IN PENTOLA MA VOGLIO UN COTECHINO DA MANGIAREEEEEEEE GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

descriptionUn regalino a me...?? Niente?? - Pagina 2 EmptyRe: Un regalino a me...?? Niente??

more_horiz
Boy Sei pregato di leggere la tua ramanzina (Richiamo)

more_horiz
NOOOOOOOOO VOGLIO UN COTECHINOOOOOOO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VE LO ORDINOOOOOOOOOOOO

more_horiz
ok ma non c'è bisogno di insultare dicendo noob è.è sennò scoppia la litigata

more_horiz
Mi scoccio di leggere..comunque chi glielo vuole fare il regalo lo fa altrimenti fa niente perciò chiudete sto cavolo di topic INUTILE

more_horiz
Non ho crediti :sisi:

Quindi cerca lo spirito del Natale in noi Un regalino a me...?? Niente?? - Pagina 2 2966605638
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: