Ringraziamo intanto Gabry , Amministratore Habbolife che molto gentilmente mi ha dato questa fantastica idea.
I furni del 2013 stanno per arrivare. E sono anche tanti.. Ma uno in particolare ha colpito tutti. Click.
Parliamo dell'acquario!
Quanti di voi vorrebbero un acquario Habbesco personalizzato? Credo tutti! Con questo tutorial potete imparare a creare , come per l'albero di natale , qualcosa di personale.
Non faremo un acquario animato, Quindi non faremo passi da gigante. Iniziamo!
Premessa: Le foto inserite in questo topic mi sono state date da Gabri.
Cosa significa questo?
Lo troverete diverse volte, Cliccando sul tasto Click potete vedere i progressi. Ogni volta che uscirà , cliccandovi è possibile vedere tramite un collegamento l'immagine creata da me.
FASE 1 - METTIAMOCI L'ACQUA!
Si parte con il tutorial.. Ma se mettiamo i pesci nell'acquario senza acqua.. Non ha senso quindi partiamo con la base del nostro acquario!
Salviamo quest'immagine.
FASE 2 - BOLLICINE!
Salvata l'immagine partiamo inserendo le Bollicine! Di seguito ti proponiamo tre tipi di Bollicine che potrai inserire nel tuo Acquario!
Visualizzate le immagini per vederle Meglio.
Una volta salvate le bollicine le mettiamo nel nostro acquario e otteniamo un risultato buono come partenza.. Ma ancora il bello non è iniziato.
MA TU COSA STAI FACENDO?
Click.
FASE 3 - EFFETTO ACQUA!
Questa Fase è facoltativa ma per chi vuole vedere come fare un effetto acqua al nostro acquario leggesse!
Qui di seguito ti mostrerò un immagine che intersecata nell'acquario gli darà un effetto acqua!
Attenzione a posizionarlo bene oppure l'effetto perderà il suo valore.
FASE 4 - PESCIOLINI!
E' arrivata la fase divertente! Inserisci i pesci più belli e colorati!
Per te ecco dei pesci davvero belli e colorati per rendere il tuo acquario inconfondibile!
Ricordo che ciò che dovete creare dovrà essere almeno simile a quello del furno quindi questi sono i pesci disponibili.
FASE 5 - UN TOCCO IN PIU'
In questa fase lavorate di più.. Infatti è un tocco in più! Armati di una scala di colori e un pennello potete ricolorare come più vi piace la base dell'acquario , cioè la struttura. potete aggiungere anche degli habbini , furni , ciò che volete.
Intanto se volete il tocco moderno che ha anche il furno stesso per voi un fantastico lampadario!
Se qualcosa non vi è chiara ditelo qui sotto nel topic che posso aggiungere ulteriori Spiegazioni.
Grazie per l'attenzione. Al prossimo tutorial.
I furni del 2013 stanno per arrivare. E sono anche tanti.. Ma uno in particolare ha colpito tutti. Click.
Parliamo dell'acquario!
Quanti di voi vorrebbero un acquario Habbesco personalizzato? Credo tutti! Con questo tutorial potete imparare a creare , come per l'albero di natale , qualcosa di personale.
Non faremo un acquario animato, Quindi non faremo passi da gigante. Iniziamo!
Premessa: Le foto inserite in questo topic mi sono state date da Gabri.
Cosa significa questo?
MA TU COSA STAI FACENDO?
Click.
FASE 1 - METTIAMOCI L'ACQUA!
Si parte con il tutorial.. Ma se mettiamo i pesci nell'acquario senza acqua.. Non ha senso quindi partiamo con la base del nostro acquario!
Salviamo quest'immagine.
FASE 2 - BOLLICINE!
Salvata l'immagine partiamo inserendo le Bollicine! Di seguito ti proponiamo tre tipi di Bollicine che potrai inserire nel tuo Acquario!
Visualizzate le immagini per vederle Meglio.
Una volta salvate le bollicine le mettiamo nel nostro acquario e otteniamo un risultato buono come partenza.. Ma ancora il bello non è iniziato.
MA TU COSA STAI FACENDO?
Click.
FASE 3 - EFFETTO ACQUA!
Questa Fase è facoltativa ma per chi vuole vedere come fare un effetto acqua al nostro acquario leggesse!
Qui di seguito ti mostrerò un immagine che intersecata nell'acquario gli darà un effetto acqua!
MA TU COSA STAI FACENDO?
Click
Click
FASE 4 - PESCIOLINI!
E' arrivata la fase divertente! Inserisci i pesci più belli e colorati!
Per te ecco dei pesci davvero belli e colorati per rendere il tuo acquario inconfondibile!
Ricordo che ciò che dovete creare dovrà essere almeno simile a quello del furno quindi questi sono i pesci disponibili.
MA TU COSA STAI FACENDO?
Click
Click
FASE 5 - UN TOCCO IN PIU'
In questa fase lavorate di più.. Infatti è un tocco in più! Armati di una scala di colori e un pennello potete ricolorare come più vi piace la base dell'acquario , cioè la struttura. potete aggiungere anche degli habbini , furni , ciò che volete.
Intanto se volete il tocco moderno che ha anche il furno stesso per voi un fantastico lampadario!
MA TU COSA STAI FACENDO?
Click.
Click.
Se qualcosa non vi è chiara ditelo qui sotto nel topic che posso aggiungere ulteriori Spiegazioni.
Grazie per l'attenzione. Al prossimo tutorial.