STOP ALLE DISCUSSIONI
Salve , Ho postato qui perchè ottengo un pò di attenzione , Dopotutto è la sezione che usano di più i Lifenini che vogliono sfogarsi.. Per evitare litigi a fin di insulti e volgarità allora fai una cosa semplicissima.Affianco ad ogni sottosezione , dopo l'immagine c'è una breve descrizione. Seguendola tutto andrà per il filo giusto.
Perchè farlo?
Se non si segue la descrizione alcune risposte fuoriluogo porterebbero , pian piano al litigio.
Ahahha , Assurdo. Una parola un litigio?!
Si. Ne è un esempio una discussione qualsiasi , qualunque parola potrebbe scatenare rabbia in altre persone che potrebbero rispondere in modo inappropriato.
Quindi.. Che consigli dare?
Inanzitutto leggere bene di cosa si tratta e cosa si può fare o meno in quella sezione.
E se non trovo scritto niente su cosa non posso fare?
Il tuo cervello deve ragionare da solo , beh se si tratta di sezioni su un determinato argomento , ad esempio , bisogna parlare SOLO di quello e non di altro.
Come faccio a capire cosa irrita una persona?
C'è sempre una prima volta , facendo delle cose la persona reagisce allora capiamo che quel pensiero potrebbe irritare un utente.
Ehm.. Un pò lo faccio a posta.
In questo caso andresti punito , stuzzicare o fare qualcosa per far urtare un utente è severamente vietato.
Mi ha insultato e io ho risposto!
A ogni azione corrisponde una reazione è vero , è difficile controllarsi di fronte ad un insulto. Ma dobbiamo forzarci e dire "Se la rispondo cosa succede?"
"Se la rispondo cosa succede?".. Banale!
Invece no! Errore , Facendosi delle domande su chi siamo e su quello che facciamo possiamo capire facilmente cosa fare.
Grazie , Non sbaglierò più!
Porta rispetto verso gli Altri!