HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

New Firma Generica

Dopo tanto tempo.. mi servirebbe una nuova firma . (Tarallo se vuoi me la potresti fare tu? Mi fido di te.)

Idee non ne ho in mente.

Magari Stile Natalizio / Primaverile anche stile Maya , oppure come ce l'hai tu , diciamo ''Relax'' con il mio habbino (anche se, primaverile.. non centra o_o).

(Scusate se sto chiedendo Troppe richieste grafiche.)

Grazie !

Comunque scusate per il vecchio Topic, non sapevo neanche dove avevo la testa New Firma Generica  3260680847

Ultima modifica di Expresa il Gio 3 Gen 2013 - 12:31 - modificato 4 volte.

Re: New Firma Generica

mi sà che devi aspettare il 2-3 gennaio. 🇷🇪

Tarallo è molto paziente. Vedi Expresa di trattarlo anche in modo adeguato.. perché fatica nel lavoro che fa per offrirci il miglior risultato. Quindi trattalo bene, grazie.

Ormai capodanno è passato è.è

Comunque non puoi stabilire tu i tempi delle richieste grafiche

Modificato.Scusate

Hamachi ha scritto:
Tarallo è molto paziente. Vedi Expresa di trattarlo anche in modo adeguato.. perché fatica nel lavoro che fa per offrirci il miglior risultato. Quindi trattalo bene, grazie.

QUOTO PIENAMENTE!

Avere delle firme Stagionali è una pessima Idea , Ovvero. Creare tanto lavoro per niente mi sembra eccessivo , Se è come Halloween o Natale è accettabile , Ma se parliamo di Capodanno , cioè un giorno solo allora Non conviene. Comunque vedo cosa posso fare anche perchè sono molto impegnato con la vita reale.

Modificata.Vedo se mo va bene

Avevi già una firma "Normale" creata da me , Però era bruttina perchè era tagliata sopra e c'era scritto Utente Liv. 1 , Ma se avanzi di livello quella firma non va più bene quindi.. Ecco a te la nuova firma!

New Firma Generica  Expres10

Veramente carina Tarallo, speriamo che la prenda New Firma Generica  1437316102 Così posso anche chiudere New Firma Generica  2966605638

Bella u.u

Grazie *----*

CHIUDETE

Bella! Chiudo