HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDimensioni di un Tema per un Canale YouTube EmptyDimensioni di un Tema per un Canale YouTube

more_horiz
Ciaoo
ho notato che molte persone chiedono un tema x il loro canale youtube
....
quindi volevo domandare ad hamachi o a tarallo
le misure (pixel) dello sfondo .-.

Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube 1826136131 ho photo shop cs4


(nn mi piace mettere sfondi sul mio canale youtube creati da altre persone è.è )

Ultima modifica di peppe20 il Gio 3 Gen 2013 - 19:44 - modificato 1 volta.

descriptionDimensioni di un Tema per un Canale YouTube EmptyRe: Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube

more_horiz
Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube 2595762641 grz aspetto le vostre rispostee

descriptionDimensioni di un Tema per un Canale YouTube EmptyRe: Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube

more_horiz
Allora.. Cosa significa

URGENTE?

Non esiste proprio.. Aspetta , Comunque io non so la dimensione..

Hai anche sbagliato sezione e___e

descriptionDimensioni di un Tema per un Canale YouTube EmptyRe: Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Allora.. Cosa significa

URGENTE?

Non esiste proprio.. Aspetta , Comunque io non so la dimensione..

Hai anche sbagliato sezione e___e


scs .-.


descriptionDimensioni di un Tema per un Canale YouTube EmptyRe: Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Allora.. Cosa significa

URGENTE?

Non esiste proprio..

._. forse hai frainteso... io nn voglio creato un tema da voi...
volevo sapere solo le misure Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube 1765539963

descriptionDimensioni di un Tema per un Canale YouTube EmptyRe: Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube

more_horiz
Sposto per Sezione Sbagliata.

descriptionDimensioni di un Tema per un Canale YouTube EmptyRe: Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube

more_horiz
1024 x 1280 mi sembra...

descriptionDimensioni di un Tema per un Canale YouTube EmptyRe: Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
1024 x 1280 mi sembra...

ok grz Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube 2595762641

descriptionDimensioni di un Tema per un Canale YouTube EmptyRe: Dimensioni di un Tema per un Canale YouTube

more_horiz
Chiudo per problema risolto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere