HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Samsung: nel 2013 addio ad Android?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Skiller_fc
Germo
Expresa
manuxd22
selya21
peppe20
semmometallaro
Sparkley.
.Anonymous.-BAN
Gabry
Mattia
15 partecipanti

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptySamsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Non solo schermi flessibili, il 2013 per Samsung potrebbe portare il lancio di dispositivi mobile basati su Tizen, un sistema operativo open-source. Sono queste le indiscrezioni che trapelano in rete – l'azienda starebbe collaborando con uno dei piu' grandi carrier giapponesi, NTT DoCoMo – e segnerebbero un passo importante. Per Samsung potrebbe essere una prima mossa verso l'abbandono del sistema operativo Android di Google, che con l'acquisto di Motorola e' diventato di fatto un rivale.

Samsung: nel 2013 addio ad Android? Samsung-galaxy-s3-android-4-1-2-jelly-bean-premium-suite-tim-vodafone-wind-3-italia-no-brand-aggiornamento

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Tizen? °-° lo conoscete?

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
io sono abituato ad android ç_ç non lo aggiornerò mai

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Ho sentito parlare di Tizen. Comunque niente supera Android. Lascerò Jelly Bean sul mio S2, o se esce Android 5.0 (Key Lime Pie) aggiornerò a quello. O con una Cyanogen Mod, o altra ROM.

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Perché il logo dell'android ha le pillole nella foto?

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Sparkley. ha scritto:
Perché il logo dell'android ha le pillole nella foto?

Perchè si chiama Jelly Bean l'ultima versione, e le Jelly bean sono caramelle.

Quelle non sono pillole, ma caramelle.

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Samsung: nel 2013 addio ad Android? 294855916

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
:O

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Noooooooooooo non possono farloooooooo

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
:O non credo

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Wow

Meglio AppleAppleApple

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Mi chiedo che senso abbia commentare solo con queste faccine ---> :O ,Samsung: nel 2013 addio ad Android? 294855916 se dovete aumentare il vostro numero di messaggi fatelo in un modo meno capibile asd

cmq mai sentito nominare Tizen °_°

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
chi è tizen un frutto? LOL mai sentito

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Lo sapevo già... ed è una buona decisione
L' OS è la vera anima del cellulare, e il successo dei cellulari Samsung era piu dovuto a Google (padrone e creatore di Android) che alla stessa ditta Samsung

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Germo ha scritto:
Mi chiedo che senso abbia commentare solo con queste faccine ---> :O ,Samsung: nel 2013 addio ad Android? 294855916 se dovete aumentare il vostro numero di messaggi fatelo in un modo meno capibile asd

cmq mai sentito nominare Tizen °_°

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
w APPLE

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
e APPLElifeforum

descriptionSamsung: nel 2013 addio ad Android? EmptyRe: Samsung: nel 2013 addio ad Android?

more_horiz
Veramente un'ottima iniziativa da parte di Android. Purtroppo è un peccato per la Samsung.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere