Allora adesso vi chiarisco io le idee per tutti i vostri problemi (senza kinder pinguì
)
1) Il Player support verrà rimesso il problema sarà problemi tecnici oppure qualche manutenzione per nuove opzioni suppongo.
2) Chi tiene un problema classico per il momento potrebbe usare le faq oppure l'aiuto nel client o chiedere ad un esperto (vero esperto helper non i soliti novellini helper o guardiani per distintivo).
3) non allarmatevi xk la colpa non e solo della sulake ma anche vostra che credo che in questo forum cene sono parecchi
R-E-T-R-O Servisti che appena kaselli leggerà questo topic censurerà o meglio mi bannera
xD
per finire cercate di invitare amici è spammare il nostro hotel per aumentare l'utenza anzi che habbo prenda provvedimenti ad reinserire il link "invito friend" come i vecchi tempi almeno 1 habbo su 5 inviterà qualche suo amico invece di perdere tempo a vendere le sue nabbate o altro
Ultimissima per finire...
Non credo avrete bisogno di aiuto ormai quasi tutti conosciamo habbo xD per le sue truffe da parte dello staff che bandisce l'utenza solo per aver chiesto come ad esempio completare un traguardo oppure per aver detto "cavolo" o frasi è parole simili e altro genere di truffe bhè adesso molti di voi che non avranno compreso la mia risposta a questo tema mi spenderanno che ne sò di -7 o -25 di reputazione solo per aver dato qualche piccola informazione bhè ormai è da tutti reputare per passa tempo con il "-"vbb buon proseguimento..
Ps: spero che queste piccole cose siao state di aiuto...