HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Accorciare Immagine

+6
Teko
Conte Cenere
Leakson
peppe20
Hamachi
nannofabio
10 partecipanti

Accorciare Immagine

Salve,mi servirebbe un immagine come quella che mi ha fatto tarallo per il mio canale youtube ma con altri Habbo e un po rimpicciolita; Me la fareste perfavore? Indicazioni:
Gli Habbini sono:Ricky567 con una telecamera in mano,io con il microfono,fab.devil che manovra la giraffa,megamustafa che fa il regista,Tekoronao che vede il copione e funkijackmito che guarda l' intervista. l'immagine è:

Accorciare Immagine Sfondo10

si deve accorciare di poco.

Re: Accorciare Immagine

Aspetterò...

La cosa migliore sarebbe che un grafico di habbolife mi faccia le immagini in pixel degli habbini come richiesto e io poi lo monto sullo sfondo di YouTube. Se qualche grafico vuole aiutarmi ci mettiamo d'accordo e ti facciamo lo sfondo che vuoi Accorciare Immagine 1437316102 Nel miglior modo possibile Accorciare Immagine 1765539963

:o tutte queste cose?
cmq i grafici se hanno tempo
te lo creano...

Hamachi ha scritto:
La cosa migliore sarebbe che un grafico di habbolife mi faccia le immagini in pixel degli habbini come richiesto e io poi lo monto sullo sfondo di YouTube. Se qualche grafico vuole aiutarmi ci mettiamo d'accordo e ti facciamo lo sfondo che vuoi Accorciare Immagine 1437316102 Nel miglior modo possibile Accorciare Immagine 1765539963

Non le puoi prendere dai Goodies?

Sto esaurendo l'attesa D:

1) Non esiste che tu esaurica l' attesa. I grafici se hanno tempo e voglia esaudiscono le richieste
2) Quello che hai chiesto è lungo e complesso, devi attendere e basta

godo

Leakson ha scritto:
1) Non esiste che tu esaurica l' attesa. I grafici se hanno tempo e voglia esaudiscono le richieste
2) Quello che hai chiesto è lungo e complesso, devi attendere e basta

Scusami,ero assetato dalla curiosità come sarà l'immagine e ho parlato con tarallo.

BoyLuca12345Pop ha scritto:
godo

si puo sapere perchè fai questi commenti inutili?

Bene

Luca , se hai notato non sei messo bene come barra di infrazione . Se fossi in te eviterei altri post inutili . E' solo un consiglio . Accorciare Immagine 4111726223

Che devo fare?... Accorciare Immagine 1437316102

Valentino. ha scritto:

Bravo vale..
Sempre disponibile Accorciare Immagine 1437316102

Valentino. ha scritto:

Dovresti modificare l'immagine che ho messo mettendo tutti gli Habbo che ho elencato,se vuoi mettili a caso ma mettici vicini e gli oggetti che ho elencato,e accorciare un pò l'immagine!grazie!

Per accorciare potresti provare a fare te D:

kaselli ha scritto:
Per accorciare potresti provare a fare te D:

non sono capace D:

...

Tieni xD Se non va bene dimmelo.

Accorciare Immagine Sfondo10