HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNuovi moderatori habbo.it?  EmptyNuovi moderatori habbo.it?

more_horiz
Ciao! oggi ho inviato una richiesta di aiuto (dal client) e dopo 2 minuti circa mi hanno risposto '.'

Non è la solita frase! tipo in questo caso usa il pulsante di aiuto nella home principale ecc... ._. oppre questa domanda ci sembra familiare...

Oggi mi hanno detto

Sei sicuro di aver usato la chiamata di aiuto nel modo giusto?
Ci sono molti altri habbo da aiutare :scrivici solo se incontri qualche problema

(Avevo inviato nella rikiesta di aiuto una piccola domanda che potevo fare semplicemente a un helper, finalmente forse c'è qualche mod semplicemente disponibile)

descriptionNuovi moderatori habbo.it?  EmptyRe: Nuovi moderatori habbo.it?

more_horiz
forse anke 1 minuto nn ricordo ma nn è passato molto tempo

descriptionNuovi moderatori habbo.it?  EmptyRe: Nuovi moderatori habbo.it?

more_horiz
Ti sbagli, quella è la tipica risposta predefinita sfornata dal pulsante per chiudere la chiamata d'aiuto dal pannello MOD.
Se ti aspetti le tipiche risposte alla MOD-Elly & Co.
Dimenticatele.

descriptionNuovi moderatori habbo.it?  EmptyRe: Nuovi moderatori habbo.it?

more_horiz
Però se provate ha mandare gli auguri vi rispondono con frazie una cosa simile xD

descriptionNuovi moderatori habbo.it?  EmptyRe: Nuovi moderatori habbo.it?

more_horiz
Le risposte di MOD-Fenice :C mi mancano Nuovi moderatori habbo.it?  3017427289 <3

Comunque.. tieni sotto controllo la sezione Habbo Staff, vi terremo sempre aggiornati e attualmente, non ne risultano dei nuovi!

Anche io avevo inviato una richiesta e mi hanno risposto in quel modo, non è nient'altro che una richiesta automatica che ti inviano, quando non sanno cosa dire / fare...

Se hai dei dubbi, evita di contattare i moderatori, loro pensano più che altro alla sicurezza, NON ad aiutarti.. per quello chiedi qua oppure agli helper

Sposto nella giusta sezione!!!!!

descriptionNuovi moderatori habbo.it?  EmptyRe: Nuovi moderatori habbo.it?

more_horiz
ok grz Nuovi moderatori habbo.it?  2595762641

Nuovi moderatori habbo.it?  126469808 nn mi avevano mai risp in quel modo Nuovi moderatori habbo.it?  3729219914'' cmq puoi chiudere se nns aggiunge nuovi post Nuovi moderatori habbo.it?  1765539963

descriptionNuovi moderatori habbo.it?  EmptyRe: Nuovi moderatori habbo.it?

more_horiz
ma su habbo.it quanti staffer ci sono?

descriptionNuovi moderatori habbo.it?  EmptyRe: Nuovi moderatori habbo.it?

more_horiz
ci sono 3 amministratori e 5 mod (se non sbaglio)

descriptionNuovi moderatori habbo.it?  EmptyRe: Nuovi moderatori habbo.it?

more_horiz
Gabry ha scritto:
ci sono 3 amministratori e 5 mod (se non sbaglio)

:0 cioe?
Nuovi moderatori habbo.it?  126469808 io verso natale ho visto solo the-inception

._.''
quindi ci sono 8 staffer e nnm 1 che aiuta o risponde alle chiamate di aiuto Nuovi moderatori habbo.it?  126469808
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi