HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
scusate ho notato che gira questa voce
è vera?

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
Capisco , capisco... semmo , Gabry ecc capisco che devo stare tranquillo , ma c'è gente che mi fa alterare , e sono appena tornato... per adesso non dico niente perchè sono bravo , ma avete già capito...

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
chiudete..... discorso discusso e stradiscusso.

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
Horum ha scritto:
chiudete..... discorso discusso e stradiscusso.


PikkoloKetu viene su HL per parlare di staffer. Ora mi sono rotto

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
Horum ha scritto:
chiudete..... discorso discusso e stradiscusso.


PikkoloKetu viene su HL per parlare di staffer. Ora mi sono rotto

boy se vuoi stare su hl bene se no te ne puoi andare, se sei immaturo cavoli tuoi ma non devi sempre aprire le discussioni

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
habbospencer ha scritto:
BoyLuca12345Pop ha scritto:


PikkoloKetu viene su HL per parlare di staffer. Ora mi sono rotto

boy se vuoi stare su hl bene se no te ne puoi andare, se sei immaturo cavoli tuoi ma non devi sempre aprire le discussioni

a quanto pare non ho capito , io sto dando la mia opnione , e quest è un commento sensato , e se non hai capito adesso mi comporto civilmente , perchè non voglio un altro ban.

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
habbospencer ha scritto:

boy se vuoi stare su hl bene se no te ne puoi andare, se sei immaturo cavoli tuoi ma non devi sempre aprire le discussioni

a quanto pare non ho capito , io sto dando la mia opnione , e quest è un commento sensato , e se non hai capito adesso mi comporto civilmente , perchè non voglio un altro ban.

buenos boy sono contento per te, ma cerca di concuistarti la fiducia degli altri (te l'avrei detto via pm ma tia me l'ha disattivato)

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
scusate se voglio sapere mamamia che antipatici

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
PiccoloKetu ha scritto:
scusate se voglio sapere mamamia che antipatici

Decisamente hai rotto con questi topic. invece di intasare HL , chiedi aultras

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
Si guarda!
E sicuramente gli asini volano!
Ma che domanda ._.

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
PiccoloKetu ha scritto:
scusate se voglio sapere mamamia che antipatici

io voglio soltanto che habbolife sia un posto con gente che non crea sempre discussioni (quindi se per te va bene ok, se no te ne puoi andare.)

p.s
lo faccio anche per aiutare i mod e mattia (kaselli)

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? 3729219914 Questo sarà di certo un clone di IlgradUomo oppure di ultras@romano che creano cloni è postano topic per crearsi della fama Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? 3729219914 poveri pervertiti cmq non lavorano per lo staff

chi lavora per lo staff "sulake" indossa distintivo habbo staff quindi non date retta chi vi dice di essere mod o altro... :vichingo:

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
scs se faccio domande però non prendo insulti da uno che non sa usare l'italiano e non riesce a mettere al posto giusto le h o no
tipo io o, lo dici molto spesso, e pervertiti non è la parola che si usa c'è ma dove prendi questo italiano, dal grande fratello?
ahahahahahahahaha
oddio che nerd, ma vai ad imparare a parlare bambino di 8 anni, gia tanti sono per te, considerati fortunatixximo

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
E che diamine di rottura . Avete rotto tutti voi , tu Boy non fare il santino perchè non vuoldire niente che sei stato bannato . E' tutta colpa tua che hai iniziato con i tuoi "Schiribizzi" antipatici. E comunque PiccoloKetu.... Non lo so °-°

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
cacciavite è solo un idiota

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
Bhè io sarei un idiota pensala come vuoi però l'unico Novellino da 4 pixel rimani tu qui con reputazione -9 Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? 1008223616! mai visto in habbolife una cosa del genere... cmq sappiamo tutti che sei ultras@romano un ultima cosa quando finisci di postare topic inutili sul nostro fansite facci sapere almeno possiamo restare sereni...

Ps: Invece di postare topic sui fansite di habbo per portarti fama da pivello vai ad aiutare Il tuo Ers :Generale02: Pivello Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? 3729219914

Chiedo Gentilmente di chiudere questa tema grazie

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
è? ma che sei malato? ahahahahah
-9 reputazione? importantissimo.
per tua consolazione io sono pesce-desiderio
ahahahaha dai contattami su

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
La risposta alla domanda è sì, Ultras è l'assistente di MOD-sos-Era Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? 1765539963

caccia, non accusare senza prove Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? 294855916

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
CHIUDERE

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
Teko ha scritto:
E che diamine di rottura . Avete rotto tutti voi , tu Boy non fare il santino perchè non vuoldire niente che sei stato bannato . E' tutta colpa tua che hai iniziato con i tuoi "Schiribizzi" antipatici. E comunque PiccoloKetu.... Non lo so °-°


Beh per evitare un altro ban lo faccio xd

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
PiccoloKetu ha scritto:
cacciavite è solo un idiota

segnalo

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
PiccoloKetu ha scritto:
è? ma che sei malato? ahahahahah
-9 reputazione? importantissimo.
per tua consolazione io sono pesce-desiderio
ahahahaha dai contattami su

ahahah ma guardati avrai si e no 10 anni e vieni su habbo ma fatti na vita, vai a studiare, che te ne frega dei MOD pensi che interessandoti di loro e dei loro cloni diventi mod??
ahahha diventi solo una cosa un drogato di habbo che non ha una vita, hai 10 anni, fai il lecchino e vieni a dire idiota?
ahahahaha l' idiota qua sei tu

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
Mamma mia quanto siete immaturi!

Luca, Cacciavite & Co siete pregati di stare in silenzio, accusare terzi o usare un tono superiore, non rientra nel vostro operato. Sarà compito dei moderatori prendere provvedimenti nel caso in cui questo topic andasse contro il regolamento.

Per quanto riguarda il topic e PiccoloTeku, è vero questa voce gira da moltissimo tempo.. molti non ci credono e altri invece sì.. sei libero tu di pensarla come vuoi..

Chiudo.

descriptionUltras@romano è Assistente di MOD-sos-Era? EmptyRe: Ultras@romano è Assistente di MOD-sos-Era?

more_horiz
Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso