HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

pollCosa pensI??

Mano Gigante
2
18%
I vecchi giochi
0
0%
La vecchia console
0
0%
Le vecchie stanze pubbliche
0
0%
la vecchia tassa dei crediti
1
9%
Le vecchie competizioni
1
9%
PENSO CHE ANCHE SE CI SIANO TUTTE QUESTE COSE Habbo non torna alla sua origine di utenza. molte persone hanno lasciato habbo e anche se si aggiungono queste cose non cambia niente dato che anche se ci saranno queste cose molte persone non rientrano lo ste
7
64%
Voti totali:
11
Indietro

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
DAI USA IL SONDDAGGIO

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
Niente, il vecchio habbo faceva cagare

Rivoglio solo i forum

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
Vecchie comp :sisi:

P.S. la mano gigante per ostra sfortuna non ritornerà mai xkè l'inventario è MOLTO PIù comodo, anche se non mi dispiacerebbe una MANO-INVENTARIO Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? 2595762641

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Niente, il vecchio habbo faceva cagare

Rivoglio solo i forum

Grazue per avermi ricordato i forum , aggiungo

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
Ho scelta questa risposta:

PENSO CHE ANCHE SE CI SIANO TUTTE QUESTE COSE Habbo non torna alla sua origine di utenza. molte persone hanno lasciato habbo e anche se si aggiungono queste cose non cambia niente dato che anche se ci saranno queste cose molte persone non rientrano lo ste


E quando l h letta ho cominciato a rivalutarti... non sei cosi scemo :Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? 2870366499:
Un intervento da applausi

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
kevinvic ha scritto:
Vecchie comp :sisi:

P.S. la mano gigante per ostra sfortuna non ritornerà mai xkè l'inventario è MOLTO PIù comodo, anche se non mi dispiacerebbe una MANO-INVENTARIO Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? 2595762641

Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? 1826136131 forse nn metteranno la mano...
ma forse
metteranno
il piede ._.
hhahahahah skerz..

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
Leakson ha scritto:
Ho scelta questa risposta:

PENSO CHE ANCHE SE CI SIANO TUTTE QUESTE COSE Habbo non torna alla sua origine di utenza. molte persone hanno lasciato habbo e anche se si aggiungono queste cose non cambia niente dato che anche se ci saranno queste cose molte persone non rientrano lo ste


E quando l h letta ho cominciato a rivalutarti... non sei cosi scemo :Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? 2870366499:
Un intervento da applausi

Un evento storico!

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
la mano gigante,ansi tutto il vecchio Habbo!

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
È cambiata l'utenza. Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? 3260680847

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
PENSO CHE ANCHE SE CI SIANO TUTTE QUESTE COSE Habbo non torna alla sua origine di utenza. molte persone hanno lasciato habbo e anche se si aggiungono queste cose non cambia niente dato che anche se ci saranno queste cose molte persone non rientrano lo stesso

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
in quanti hanno votato l'ultima :O

descriptionCosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo? EmptyRe: Cosa pensi che faccia tornare il vecchio habbo?

more_horiz
Non penso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere