HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta - Immagine Macchinario

+5
Valentino.
Leakson
Conte Cenere
Mattia
auslogic
9 partecipanti

Richiesta - Immagine Macchinario

Potete chiudere, problema risolto

Ultima modifica di auslogic il Sab 2 Feb 2013 - 22:35 - modificato 2 volte.

Re: Richiesta - Immagine Macchinario

Noi facciamo più che altro richieste grafiche riguardante habbo... questa è abbastanza impegnativa

kaselli ha scritto:
Noi facciamo più che altro richieste grafiche riguardante habbo... questa è abbastanza impegnativa

Beh quell'immagine di esempio assomiglia un po' ad habbo...
Comunque non credo sia impegnativa dato che alla fine è solo un macchinario da disegnare (2 tubi e un quadrato, sono quasi tutte linee dritte :Richiesta - Immagine Macchinario 2870366499: )

prendete come spunto quello HC di macchinario

BoyLuca12345Pop ha scritto:
prendete come spunto quello HC di macchinario

No, se non ricordo male quello è troppo complicato, basta una cosa semplice come quella che ho messo nelle 2 immagini da cui prendere spunto Richiesta - Immagine Macchinario 3260680847

Richiesta - Immagine Macchinario 75673970502360786683

Creare un'immagine simile a questa è molto più difficile credo, visto che dovrà essere ingrandita di parecchio e in più sono presenti solo bottoni e collegamenti che non mi piacciono Richiesta - Immagine Macchinario 861642

Non sarebbe molto più semplice prendere spunto da quelle due che ho messo io? D:

Alla fine ripeto che sono solo due tubi e due rettangoli Richiesta - Immagine Macchinario 3260680847

Quelle che hai messo tu non sono semplicissime.. non basta fare dei rettangoli e colorarli.. li ci sono sfumature, arrotondamenti e altro.. quindi boh io non ci riesco.. se mai ritaglia e usa i tuoi esempi..

kaselli ha scritto:
Quelle che hai messo tu non sono semplicissime.. non basta fare dei rettangoli e colorarli.. li ci sono sfumature, arrotondamenti e altro.. quindi boh io non ci riesco.. se mai ritaglia e usa i tuoi esempi..

Non è che siano necessarie le sfumature e le altre cose complicate, quelle immagini che ho messo sono solo per prendere spunto... alla fine basta che sia un macchinario con le caratteristiche descritte :Richiesta - Immagine Macchinario 2870366499:

Qualche grafico sta lavorando sull'immagine per caso? D:

non credo

mmmm è sabato pazienta Richiesta - Immagine Macchinario 1765539963 Tarallo ha da fare col forum, aspettiamo Gian e tino. Altrimenti se ho tempo provo a farti qualcosina io

Leakson ha scritto:
mmmm è sabato pazienta Richiesta - Immagine Macchinario 1765539963 Tarallo ha da fare col forum, aspettiamo Gian e tino. Altrimenti se ho tempo provo a farti qualcosina io

Grazie :Richiesta - Immagine Macchinario 2870366499:

Leakson ha scritto:

Io gli avevo già detto che non ci riesco, quindi...

eeeh vabbè aspetiamo a alucnua

Valentino. ha scritto:
Leakson ha scritto:

Io gli avevo già detto che non ci riesco, quindi...

Aspetto gianlucca e tarallo Richiesta - Immagine Macchinario 3722384713

siis il graifco gianlcua

Non sono riuscito a farlo. È troppo difficile. Richiesta - Immagine Macchinario 1223442079

Gianlucca ha scritto:
Non sono riuscito a farlo. È troppo difficile. Richiesta - Immagine Macchinario 1223442079

:cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :cosa: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

sedimitik ha scritto:
Gianlucca ha scritto:
Non sono riuscito a farlo. È troppo difficile. Richiesta - Immagine Macchinario 453582

Richiesta - Immagine Macchinario 1979412503 Richiesta - Immagine Macchinario 1979412503 Richiesta - Immagine Macchinario 1979412503 Richiesta - Immagine Macchinario 1979412503 Richiesta - Immagine Macchinario 1979412503 Richiesta - Immagine Macchinario 1979412503 Richiesta - Immagine Macchinario 915799 Richiesta - Immagine Macchinario 915799 Richiesta - Immagine Macchinario 915799 Richiesta - Immagine Macchinario 915799 Richiesta - Immagine Macchinario 915799 Richiesta - Immagine Macchinario 915799 Richiesta - Immagine Macchinario 915799

Esprimiti meglio e non commentare solo con faccine , e troppe faccine.

Tarallo dillo anche a come si chiama... boh a quello che fa sempre faccia

Gianlucca ha scritto:

E che cavolo ç_ç
Senza le immagini da cui prendere spunto riuscireste a farmene uno?
Basta che abbia le dimensioni della figura e il pannello, per il resto potete farlo come volete
Ci riuscireste? Richiesta - Immagine Macchinario 3260680847

ecco la risposa :

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=da6rDveVf4I

c'è scritto tutto lì apsso dopo passo

Ci sto lavorando io... ma è una cosa piuttosto basilare, ti avviso

Leakson ha scritto:
Ci sto lavorando io... ma è una cosa piuttosto basilare, ti avviso

Grazie mille, comunque, come già detto prima, non servono cose complicate :Richiesta - Immagine Macchinario 2870366499: