Salve Lifenini , Come alcuni di voi sapranno oggi Gabry compie un anno come Admin di Habbolife Forum.
Per questo ci voleva un regalo pazzesco.
Non abbiamo fatto nessuna raccolta fondi per farti questo regalo ma ho trovato qualcosa che ti potrà piacere..
Auguri Gabbo... , Questo è un avatar tutto per te!
Cercavo da tanto un occasione giusta per farti questo regalo e quale miglior opportunità di questa?!
Appena avevo trovato su Google questa immagine ho subito pensato a te e quindi.. E' perfetto! Dovrai tenerlo come avatar fino alle 24:00 , Poi potrai cambiarlo. Insomma , Un regalo da godersi fino a quando non farai 1 Anno e 1 giorno.
Questo e Quanto.. Quindi non mi resta altro che dire..
AUGURI GABRY!
Per questo ci voleva un regalo pazzesco.
Non abbiamo fatto nessuna raccolta fondi per farti questo regalo ma ho trovato qualcosa che ti potrà piacere..
Auguri Gabbo... , Questo è un avatar tutto per te!
Appena avevo trovato su Google questa immagine ho subito pensato a te e quindi.. E' perfetto! Dovrai tenerlo come avatar fino alle 24:00 , Poi potrai cambiarlo. Insomma , Un regalo da godersi fino a quando non farai 1 Anno e 1 giorno.
Volevo anche ricordarvi che tra qualche giorno Gabry Farà 1913 Anni (Controllate su "Tra i prossimi 7 giorni è il compleanno di.." Beh è un bel traguardo..
Questo e Quanto.. Quindi non mi resta altro che dire..
AUGURI GABRY!