HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionComplimenti Gabry! (1 Anno Admin) EmptyComplimenti Gabry! (1 Anno Admin)

more_horiz
Salve Lifenini , Come alcuni di voi sapranno oggi Gabry compie un anno come Admin di Habbolife Forum.

Per questo ci voleva un regalo pazzesco.

Non abbiamo fatto nessuna raccolta fondi per farti questo regalo ma ho trovato qualcosa che ti potrà piacere..

Auguri Gabbo... , Questo è un avatar tutto per te!

Complimenti Gabry! (1 Anno Admin) Jesse-10
Cercavo da tanto un occasione giusta per farti questo regalo e quale miglior opportunità di questa?!

Appena avevo trovato su Google questa immagine ho subito pensato a te e quindi.. E' perfetto! Dovrai tenerlo come avatar fino alle 24:00 , Poi potrai cambiarlo. Insomma , Un regalo da godersi fino a quando non farai 1 Anno e 1 giorno.

Volevo anche ricordarvi che tra qualche giorno Gabry Farà 1913 Anni (Controllate su "Tra i prossimi 7 giorni è il compleanno di.." Beh è un bel traguardo..

Questo e Quanto.. Quindi non mi resta altro che dire..

AUGURI GABRY!

descriptionComplimenti Gabry! (1 Anno Admin) EmptyRe: Complimenti Gabry! (1 Anno Admin)

more_horiz
Ahahaahaah 1913 anni
Auguri goob, il migliore come sempre!

descriptionComplimenti Gabry! (1 Anno Admin) EmptyRe: Complimenti Gabry! (1 Anno Admin)

more_horiz
Ma grazie Complimenti Gabry! (1 Anno Admin) 2966605638 Ho messo 1913 anni tramite pda voi non potete mauahhaha 🇷🇪

more_horiz
Auguri gabbo Complimenti Gabry! (1 Anno Admin) 1765539963

more_horiz
Gabry ha scritto:
Ma grazie u.u Ho messo 1913 anni tramite pda voi non potete mauahhaha Complimenti Gabry! (1 Anno Admin) 909335

Quindi non hai davvero 1913 anni? :C

*Va in depressione*

Per tutti i nabbi , è una cosa scherzosa e finta non cominciare a rompere il bip a dire "Ahhaha nabbo".

more_horiz
Leakson ha scritto:
Ahahaahaah 1913 anni
Auguri goob, il migliore come sempre!

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Gabry ha scritto:
Ma grazie u.u Ho messo 1913 anni tramite pda voi non potete mauahhaha Complimenti Gabry! (1 Anno Admin) 909335

Quindi non hai davvero 1913 anni? :C

*Va in depressione*

Per tutti i nabbi , è una cosa scherzosa e finta non cominciare a rompere il bip a dire "Ahhaha nabbo".

Ahhaha nabbo!

more_horiz
GRRR ma che cavolo copi il mio post

more_horiz
haahaha 1913?

more_horiz
GABBIANO MIO TI LOVVO ❤

more_horiz
Auguri :*
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: