HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyTarghetta Sezione in Movimento

more_horiz
Ecco la targhetta della sezione News Spangole in formato gif.

Targhetta Sezione in Movimento 53cf7c7aac2fd34c614ede9c38c8578b
Che ne dite? Targhetta Sezione in Movimento 891711

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
uhm.....non ci sono tanti colori :l

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
.N.BMorelli. ha scritto:
uhm.....non ci sono tanti colori :l

non sono un grafico :|
e poi dato il mio livello di nabbagine a fare ste cose, secondo me è più che buono

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Gusterebbe fare le targhette o, almeno le piu importanti, in formato gif

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Nahh... Mi fa pena è_è

E' troppo grande, va troppo lenta, la targhetta ha delle dimensioni più piccole di questa...

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
carino

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Nahh... Mi fa pena è_è

E' troppo grande, va troppo lenta, la targhetta ha delle dimensioni più piccole di questa...

fai tu pena ._.

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
non vedi che il sito che usi le ridimensiona? bleah D:

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
kaselli ha scritto: