HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyTarghetta Sezione in Movimento

more_horiz
Ecco la targhetta della sezione News Spangole in formato gif.

Targhetta Sezione in Movimento 53cf7c7aac2fd34c614ede9c38c8578b
Che ne dite? Targhetta Sezione in Movimento 891711

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
uhm.....non ci sono tanti colori :l

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
.N.BMorelli. ha scritto:
uhm.....non ci sono tanti colori :l

non sono un grafico :|
e poi dato il mio livello di nabbagine a fare ste cose, secondo me è più che buono

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Gusterebbe fare le targhette o, almeno le piu importanti, in formato gif

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Nahh... Mi fa pena è_è

E' troppo grande, va troppo lenta, la targhetta ha delle dimensioni più piccole di questa...

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
carino

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Nahh... Mi fa pena è_è

E' troppo grande, va troppo lenta, la targhetta ha delle dimensioni più piccole di questa...

fai tu pena ._.

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
non vedi che il sito che usi le ridimensiona? bleah D:

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
kaselli ha scritto:
non vedi che il sito che usi le ridimensiona? bleah Targhetta Sezione in Movimento 3722384713

cattivo Targhetta Sezione in Movimento 3555575450

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
sedimitik ha scritto:
Valentino. ha scritto:
Nahh... Mi fa pena è_è

E' troppo grande, va troppo lenta, la targhetta ha delle dimensioni più piccole di questa...

fai tu pena ._.

Fa così pena che è grafico

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
sedimitik ha scritto:

fai tu pena ._.

Fa così pena che è grafico

solo (_Y_) a prendere gli strumenti giusti :Targhetta Sezione in Movimento 2870366499:

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Sedimitik , La tua alterazione è orribile (Quoto con Valentino.) e troppo grande e fare gif su siti on-line porta a rovinarle (Quoto con Tia.)

Non dire che Valentino fa Pena perchè ha un ottima esperienza in ambito grafico (Quoto con Gabri).

Non ci vuole (_Y_) A prendere gli strumenti giusti , Fallo tu uno sfondo usando pennelli scelti appositamente scaricandoli rischiando di prendere virus , fonderli , applicare effetti , ombre , luci , scegliere i colori più appropriati , fare i render , creare delle belle scritte , togliere sfondo , creare gif , ricolorare con ombre.

Per il resto.. Brutta è poco.

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Sedimitik , La tua alterazione è orribile (Quoto con Valentino.) e troppo grande e fare gif su siti on-line porta a rovinarle (Quoto con Tia.)

Non dire che Valentino fa Pena perchè ha un ottima esperienza in ambito grafico (Quoto con Gabri).

Non ci vuole (_Y_) A prendere gli strumenti giusti , Fallo tu uno sfondo usando pennelli scelti appositamente scaricandoli rischiando di prendere virus , fonderli , applicare effetti , ombre , luci , scegliere i colori più appropriati , fare i render , creare delle belle scritte , togliere sfondo , creare gif , ricolorare con ombre.

Per il resto.. Brutta è poco.

oh mamma mia....
con tino diciamo che ho una certa "confidenza" (:Targhetta Sezione in Movimento 2870366499Targhetta Sezione in Movimento 1765539963 non mi permetterei mai di dire veramente che tino è niubbo a fare il grafico.
per il resto grazie sempre di conforto

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
sedimitik ha scritto:
Valentino. ha scritto:
Nahh... Mi fa pena è_è

E' troppo grande, va troppo lenta, la targhetta ha delle dimensioni più piccole di questa...

fai tu pena ._.


Ambèè.. xD

descriptionTarghetta Sezione in Movimento EmptyRe: Targhetta Sezione in Movimento

more_horiz
Chiudo onde evitare litigi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere