Salve patatini.
Il mio avatar ormai mi ha praticamente rotto i pixel, quindi faccio affidamento alla vostra spiccatissima immaginazione. Questo significa che sono piuttosto a corto di idee per quanto riguarda l'argomento, comunque, cercavo un'avatar carino magari con il mio pg daikoooo che rispecchi in pieno lo spirito buggoso
Avevo pensato qualcosa come dei pixel quì e li colorati come delle montagne, oppure qualcosa di strano e stravagante ( so di essere tremendamente vago, ma non ho proprio immaginazione ), o ad esempio a qualche buco nero dietro che faccia effetto risucchio ( Ok forse adesso predendo un po troppo ) .
Provo a fare un sunto di come sarebbe la mia idea. La mia immagine seduta, con delle montagne di pixel ( di varie misure ) sovrapposti color arcobaleno in stile habbo, tipo questi.
E il furni Buco Nero.. Come questo
Oppure, sarebbe decisamente bellissimo utilizzare questo
Che faccia effetto risucchio sui pixel.. Che ne dite barboncini? Ah mi piacerebbe con la mano alzata ( Sempre se è possibile, altrimenti ci accontentiamo )
Il mio avatar ormai mi ha praticamente rotto i pixel, quindi faccio affidamento alla vostra spiccatissima immaginazione. Questo significa che sono piuttosto a corto di idee per quanto riguarda l'argomento, comunque, cercavo un'avatar carino magari con il mio pg daikoooo che rispecchi in pieno lo spirito buggoso
Provo a fare un sunto di come sarebbe la mia idea. La mia immagine seduta, con delle montagne di pixel ( di varie misure ) sovrapposti color arcobaleno in stile habbo, tipo questi.