HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gascoigne ricoverato d'urgenza: rischia la vita

Il centrocampista inglese, ex Lazio e Tottenham, è stato ricoverato in ospedale e sarebbe in pericolo di vita. Gascoigne era volato negli Stati Uniti per cercare di guarire dalla dipendenza dall'alcol. Rooney sconvolto, si augura che possa riprendersi

Gascoigne ricoverato d'urgenza: rischia la vita 947638-15607552-640-360

Paul Gascoigne in gravi condizioni. Secondo quanto riferisce "The Sun" l'ex centrocampista di Tottenham e Lazio, 45 anni, si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Tucson, in Arizona (Stati Uniti), dopo essere stato colpito la scorsa notte da un malore nella clinica di Cottonwood, dove si trova da 5 giorni per cercare di guarire dalla dipendenza dall'alcol.
Il rigoroso programma di disintossicazione avrebbe provato particolarmente il fisico di "Gazza", che si trova nella costosissima struttura statunitense (7mila euro a settimana) grazie all'aiuto economico di alcuni amici, tra cui il Dj Chris Evans e e l'ex compagno di Nazionale Gary Lineker.
"E' stato vicino alla morte - assicura al 'Sun' una fonte vicina a Gascoigne -. Ha avuto una reazione terribile all'astinenza da alcol. I suoi organi vitali stanno cedendo. Purtroppo non ha i soldi per permettersi le cure necessarie".
Sconvolto Wayen Rooney, attaccante inglese del Manchester United e della Nazionale dei Tre Leoni: "E' terribile. E' il mio eroe sin da quando ero bambino, è triste vederlo così ora. Gli auguro di ripendersi, e sono sicuro che ogni persona in Inghilterra farà lo stesso. In bocca al lupo..."

EuroSport

Re: Gascoigne ricoverato d'urgenza: rischia la vita

poverino

Re: Gascoigne ricoverato d'urgenza: rischia la vita

Grazie
Permessi in questa sezione del forum: