HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
CheTristezza.
Plexos
Germo
Owner3D
semmometallaro
Leakson
Brillo33
sedimitik
Conte Cenere
kosor
14 partecipanti

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
GRILLO HA IL 44% DEI VOTIIIIIIIIIII :jiji: :jiji:

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
... e quindi?

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
se l' italiani hanno cervello fanno vincere monti ._.

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Gli italiani non sanno più cosa fare, appena uno gli dice:''Non pagate le tasse!'' lo seguono come cani. Bha.

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Quoto brillo pienamente
Comunque per me vince Bersani

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Non so chi di voi andrà a votare, ma attenti non fatevi inculare. Alla fine sono tutti uguali, si salvano alcuni Politici che non vengono mai presi in considerazione da anni, perchè hanno delle ideologie diverse dalla massa di Politici che noi italiani conosciamo!

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
semmometallaro è tornato :o

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
L'unico che merita è Grillo.. Monti è un tecnico e deve rimanere un tecnico, Berlusconi e Bersani ci sono da troppo.. Grillo è un'alternativa.. Vi lascio con questo video:


https://www.youtube.com/watch?v=EzM62ANxCzc&feature=endscreen&NR=1

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Berlusca a Vita. Non avrà mantenuto molte promesse (come anche il carissimo Monti) ma me gusta di piu Berlusconi.

Criticano Berlusconi perche esce con le ragazze, beh ci sono altri politici che fanno anche di peggio però nn se ne parla mai °-°

C'è ne sono alcuni Omosessuali anche quindi asd non capisco il motivo per cui dare contro a Berlusconi e un uomo colpa sua se gli piacciono le ragazze, azzo piuttosto di essere GAY come alcuni politici LOL

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Non so chi di voi andrà a votare, ma attenti non fatevi inculare. Alla fine sono tutti uguali, si salvano alcuni Politici che non vengono mai presi in considerazione da anni, perchè hanno delle ideologie diverse dalla massa di Politici che noi italiani conosciamo!

Ti riferisci a Fare per Fermare il Declino? Mi sembra quello più innovativo rispetto agli altri... Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni 3260680847

Grillo è insopportabile e non ce lo vedo a governare un Paese. Monti ha cercato di sistemare la situazione, ma secondo me l'ha fatto nel modo sbagliato. Berlusconi non mi sembra malaccio. Gli altri li conosco poco o niente per cui non mi esprimo. Giannino mi lascia titubante... sono indeciso tra lui e il lasciare la scheda bianca, come ho sempre fatto (tranne per i referendum).

Per quanto riguarda gli omosessuali, anche se l'argomento non mi interessa particolarmente, preferirei un governo assolutamente distaccato dalla Chiesa. :sisi:

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Berlusconi?! Io preferisco vivere in Sri Lanka, piuttosto che in un paese guidato da quel pagliaccio per un' altra volta

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Votare Grillo solo perché dice che non dobbiamo pagare le tasse? Abbiamo milioni e milioni di debiti da pagare e se vince voglio proprio vedere come paga i debiti, di certo non con i suoi soldi.

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Leakson ha scritto:
Berlusconi?! Io preferisco vivere in Sri Lanka, piuttosto che in un paese guidato da quel pagliaccio per un' altra volta

Comunista! :Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni 2870366499:

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Germo ha scritto:
Berlusca a Vita. Non avrà mantenuto molte promesse (come anche il carissimo Monti) ma me gusta di piu Berlusconi.

Criticano Berlusconi perche esce con le ragazze, beh ci sono altri politici che fanno anche di peggio però nn se ne parla mai °-°

C'è ne sono alcuni Omosessuali anche quindi asd non capisco il motivo per cui dare contro a Berlusconi e un uomo colpa sua se gli piacciono le ragazze, azzo piuttosto di essere GAY come alcuni politici LOL



Ma che ragionamento è? Dice che la crisi l'ha portata Monti, quando lui è nel governo da 94, esce con le "PROSTITUTE" non ragazze.
Mi vuoi dire che è un uomo responsabile per governare l'Italia che è gia in crisi?

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Plexos mi definisco semplicemente un giovane pensatore. Non sono maggiorenne...

Stima per Angel (chetristezza)

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Ma Grillo è il migliore senza dubbio, è l'unico che può cambiare qualcosa!

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Bah siamo messi malissimo.. davvero non si sa chi votare.. nessuno se lo merita...

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Bah anche secondo me non se lo merita nessuno però Grillo Un pò più del resto

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Mandare al governo Grillo significa diventare "la barzelletta dell'Europa"... Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni 294855916

Leakson ha scritto:
Plexos mi definisco semplicemente un giovane pensatore. Non sono maggiorenne...
Stavo scherzando... :sisi:

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
E allora? Perché metterci il nanetto malefico? Oppure gargamella ( Bersani )? Cioè dai già visti, già stravisti!


Movimento 5 Stelle:

" Il MoVimento 5 stelle è un partito che non sta ne a destra ne a sinistra, ma AVANTI!"

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Plexos ha perfettamente ragione. Saremo la barzelletta dell'Europa se vince lui Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni 3729219914

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
E poi Grillo è solamente un bravo affabulatore... credete che riesca a governare un Paese come il nostro, nel periodo che stiamo vivendo? :sisi:

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Lui non sale al potere!!! Non so se questo lo avete capito! Lui non prende neanche il seggio da parlamentare, mette dentro persone competenti... Lui non è un candidato premier

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
L' unico che potrebbe ben rappresentarci in Europa e che ha piu credibilita, credo sia inconfutabile dire Monti

descriptionElezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni EmptyRe: Elezioni Politiche 2013 - Pareri e Opnioni

more_horiz
Ma Monti è un tecnico e deve rimanere un tecnico.. E poi sta perdendo colpi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere