HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Suggerimento - Dediche

Suggerimento - Dediche Dedich10
Salve Lifenini!

Ho bisogno di alcune vostre Idee / Pareri.. sopratutto dai Tecnici! Ormai le dediche sono più di 150.. e hanno raggiunto il limite massimo.. ogni giorno, ce ne continuano ad arrivare.. io alcune le ho sostituite a dediche vecchie, ma la cosa è molto scomoda...

Cosa mi consigliate di fare?

Re: Suggerimento - Dediche

Al posto della barra che scorre, propongo di mettere un codice Javascript che carica e mostra ogni 15 secondi una delle tante dediche scelta a caso. In questo modo diventa anche più facile gestire le dediche, perché dopo essere state inviate possono essere approvate e pubblicate con un solo clic. Per abbellire la cosa, la dedica potrebbe essere messa in un balloon stile Habbo. Suggerimento - Dediche 3260680847

Re: Suggerimento - Dediche

Questo codice JS come lo mettiamo? Comunque non credo sia facile.. tutte le dediche sono già state inserite °-° e comunque ci sarebbe il problema che non ne posso aggiungere più di TOT credo 170

Re: Suggerimento - Dediche

Non è un semplice pezzo di HTML che aggiornate ogni volta? Comunque, da qualche parte sarà possibile recuperarle le dediche, no? E poi in questo modo il limite scomparirebbe del tutto, visto che verranno caricate sul vostro spazio su Altervista.

Re: Suggerimento - Dediche

Io proporrei di inserire un cartello che scende (erano stati introdotti in alcune stanze staff su habbo x natale 2011 mi pare) e che mostra le dediche con vicino l' avatar del creatore della dedica Suggerimento - Dediche 3260680847

Re: Suggerimento - Dediche

Dovrei fare una cosa troppo grande.. poi impallerebbe il server °-° e poi il nome utente non coincide con il nome su habbo.. AAAA adesso ci penserò.. grz cmq chiudo
Permessi in questa sezione del forum: