HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come prendere facilmente i distintivi del Mercato d'Arte

Salve lifenini, mi siete assai mancati.

Oggi torno con una guida su come Ownare facilmente tutti i distintivi del Mercato d'Arte, utilizzerò una mia guida che ho sempre tenuto in considerazione per moltissimi tutorial ovvero Questa! A noi interessa solo il paragrafo...
PROCEDIMENTO :

[...]

Quindi come si configura. Entrate in una stanza del Mercato d'Arte e bloccate il seguente elemento:

Codice:

https://images.habbo.com/dcr/hof_furni/44944/val13_build_2.swf

Riavviate il client, tornate in un a stanza del Mercato d'Arte qualunque e per magia avrete levato di mezzo le Pareti Veneziane, per cui potrete vedere i wired, in particolare quello che da il premio e su quale colonna si trova. Adesso vi posto due immagini, che corrispondono alla colonna e il punto in cui riceverete il distintivo. (E' UGUALE IN TUTTE LE STANZE)

Quando il wired superiore ( con i 4 pallini viola ) si trova in questo punto:

Come prendere facilmente i distintivi del Mercato d'Arte A0gxe9

E voi siete in questa sezione della stanza:

Come prendere facilmente i distintivi del Mercato d'Arte 2eofqlv

Pronunciate "Autentico" e riceverete il distintivo al 50%, ricordo che è presente il wired che attiva un Effetto a caso, per cui così come può attivare l'effetto che fornisce il premio, può riportarvi al centro della stanza, quindi provate finchè ci riuscite.

NON CI SI RITIENE RESPONSABILI PER QUALUNQUE COSA POSSA ACCADERE, LA GUIDA E' A SOLO SCOPO INFORMATIVO

Re: Come prendere facilmente i distintivi del Mercato d'Arte

la utilizzerò

Re: Come prendere facilmente i distintivi del Mercato d'Arte

grande <3

Re: Come prendere facilmente i distintivi del Mercato d'Arte

Gia fatte ormai asd

comunque Grazie allo stesso <3
Permessi in questa sezione del forum: