HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Serie A - Berlusconi: "Mai litigato con Allegri, resta qui"

Il patron del Milan prima del derby si è presentato in conferenza accanto ad Allegri e Galliani: "Con il mister abbiamo buonissimi rapporti se alcune società ce lo chiedono siamo pronti a rilanciare. Balotelli? Le dichiarazioni di freddezza a gennaio erano solo una strategia per fare abbassare il prezzo. Da quando è il Milan il suo comportamento è stato esemplare"

Serie A - Berlusconi: "Mai litigato con Allegri, resta qui" 906080-15108791-640-360

Ha fatto molto discutere il rinvio della conferenza stampa alle 18 del Milan alla vigilia della sfida con l’Inter, un ritardo che però è stato strategico per permettere anche a Silvio Berlusconi di parlare accanto ad Adriano Galliani e a Massimiliano Allegri, tecnico che in queste settimane è stato spesso vittima dell’ironia del Cavaliere che però a 24 ore dalla sfida del derby spende solo parole dolci per il suo allenatore: “Dopo l'inizio difficile abbiamo recuperato equilibrio, abbiamo avuto bisogno di otto gare di assestamento, si è creato un forte gruppo nello spogliatoio e adesso i risultati dimostrano la bonta' del lavoro degli ultimi mesi che ci vedrebbe in testa al campionato nelle ultime 17 partite e speriamo di confermare il trend anche domani. Per quanto riguarda il campionato attuale pensavamo fosse difficile iniziare bene dopo i tanti addii. Dopo le prime partite ci sono state tante critiche, l'allenatore è stato messo in discussione dalla stampa, ma i buonissimi rapporti che abbiamo io e Allegri sono costanti visto che ci sentiamo spesso per telefono e non solo. Non abbiamo mai litigato, se ci sono stati degli scherzi io ho sempre chiamato il mister per dirgli questo. Un suo eventuale addio a fine stagione? Non ci ho mai pensato, ma noi siamo una società non poverissima, a questi eventuali attacchi potremmo anche rispondere con condizioni che faranno ancora più ricco Massimiliano Allegri".

BALOTELLI ESEMPLARE, NON HO VISTO MILAN-BARCA – Nel corso del suo intervento Berlusconi ha anche rivelato un dettaglio simpatico su Milan-Barça: “Mercoledì sera avevo gli occhi bendati a causa della congiuntivite e sono andato a dormire senza vedere la partita. Mi hanno svegliato alla fine della gara e devo dire che quella vittoria è stata una componente forte per la cura dei miei occhi. Comunque domani mi sono ritagliato un po’ di tempo e la guarderò”. Poi su Balotelli ha rivelato anche che tutte le dichiarazioni di freddezza pronunciate durante il periodo del mercato di gennaio: “Quelle dichiarazioni erano una strategia per non far alzare il prezzo su consiglio di Galliani. Spero che possa essere quel ragazzo semplice, che non venga distratto dal fatto di essere ormai una star, che fuori possa evitare contrasti, essere misurato, moderato, che non si renda la vita difficile nei rapporti con gli altri. Ma in campo, in allenamento, negli spogliatoi è un professionista perfetto. I tre con la cresta? Mi piacciono. La cresta non rientra nei miei canoni estetici, ma se fanno gol la sopportiamo volentieri".

EuroSport

Re: Serie A - Berlusconi: "Mai litigato con Allegri, resta qui"

va bene u.u
Permessi in questa sezione del forum: