HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Quando arriva il Trofeo del Mercante?

+8
Pit_Bull
Skiller_fc
sedimitik
Brillo33
calimero29
Mirko.lnt
Tarallo.
rosario.
12 partecipanti

Quando arriva il Trofeo del Mercante?

Io ho completato le missioni del mercante e vorrei sapere se il trofeo, quando arrivera? Sarà raro?

Re: Quando arriva il Trofeo del Mercante?

Non saprei , Comunque se è Firmato Hotel Manager è raro. ;D

Prima cosa se il trofeo lo ricevuto tutti coloro che hanno completato le missioni, è ovvio che non sia raro. Per averlo devi aspettare dalle 24 ore alle 48 ore!

Presentati nell'apposita sezione -> Clicca Qui

Con tutta la gente che ha partecipato non sarà un raro

Vedremo cosa sarà :o

poi c'è una sezione apposita per fare le domande Quando arriva il Trofeo del Mercante? 294855916
spostate

Ma scrivete solo perchè vi fa comodo?

ma il pesce sarebbe il premio? ho visto che alcuni lo hanno ricevuto .. ma io ancora niente..qualcuno sa dirmi perche?

Skiller_fc ha scritto:
Ma scrivete solo perchè vi fa comodo?

Pit_Bull ha scritto:
ma il pesce sarebbe il premio? ho visto che alcuni lo hanno ricevuto .. ma io ancora niente..qualcuno sa dirmi perche?

Il pesce, quello simile a quello cinese ( cambia solo il colore ), è il premio speciale per chi ha completato tutte le missioni di Carnevale ( quello delle maschere).
Il trofeo riguardante i quadri deve ancora arrivare. Quando arriva il Trofeo del Mercante? 4111726223

Speriamo sia bello e.. Raro come dice Tarallo Quando arriva il Trofeo del Mercante? 373728

Arriverà in questi giorni / fine settimana.. e non sarà raro perchè lo avranno in molti...

Da poco hanno inviato il premio per aver completato tutte le missioni di carnevale Quando arriva il Trofeo del Mercante? 2595762641