HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
giovannidb
Tarallo.
calimero29
Mattia
Antonio.
megabillas
XxXchaosXxX
11 partecipanti

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyI giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
Amazon.com ha messo in pre-ordine la versione PS4 di Watch Dog a 99 dollari e subito sono partite le speculazioni di diversi giocatori, che temono un corposo aumento di prezzo dei giochi per la next-gen.

I giochi PS4 costeranno 99 dollari? 7,92644679546356E+291
Giorni fa Jack Tretton aveva espresso la speranza che i giochi PS4 arrivino a costare 60$. L'ipotesi più diffusa è che il prezzo finale si attesterà tra le due quote.

Molti pensano che sarà uguale o poco superiore a quello della generazione attuale, ma solo Sony potrà sciogliere definitivamente la riserva. La realtà è che probabilmente non è stata ancora fatta una scelta definitiva.
Io non sono un amante delle console,ma 99 dollari credo sia un po' costoso xD

Fonte : multiplayer.it

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
99 Dollari? O.O troppi :sisi:

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
Se li ponnò tenè1

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
bleah xD meglio PC

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
99$ sarà solo perhcé é in preordine, spero...

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
Li compreranno sicuramente... I malati di Videogiochi. Io no ;3

Con quello che costa la PS4 , I giochi non sono da meno.

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
Ma speriamo di no ma che so pazzi O_O

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
ma dovete convertire i dollari in euro I giochi PS4 costeranno 99 dollari? 294855916

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
Aspetto molto Whach dogs <3

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
Quanto??? 99$... Troppo! :cosa:

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
Gia 70€ per quelli della ps3 mi sembrano troppo, figuriamoci 100!

descriptionI giochi PS4 costeranno 99 dollari? EmptyRe: I giochi PS4 costeranno 99 dollari?

more_horiz
Leakson ha scritto:
Gia 70€ per quelli della ps3 mi sembrano troppo, figuriamoci 100!

Son dollari...devi fare la conversione..ma tanto per i venditori 1$ è come 1 euro..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere