HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

3D Pinball per Windows 7 e Vista - Download

Penso di non essere l'unico a rimpiangere il "vecchio" Microsoft Pinball e a considerarlo come uno dei giochi "cult" di tutti i tempi, un semplice giochino che anni fa intratteneva ogni giorno tantissimi utenti di Windows.

3D Pinball per Windows 7 e Vista - Download 3d-pinball-windows-7
Peccato però che il gioco Pinball non è più disponibile di default nei nuovi sistemi operativi Microsoft, infatti Pinball era stato integrato a partire da Windows 95 ed era uno dei giochi più popolari insieme al Solitario e Campo minato, ma poi con il lancio di Windows Vista hanno preferito sostituire i classici ma divertenti giochi, compreso Pinball, con altri sicuramente più moderni ma a mio avviso meno divertenti.

Fortunatamente però è possibile giocare a Pinball anche su Windows Vista e Windows 7, infatti gli utenti più nostalgici possono scaricare Pinball in modo completamente gratuito, grazie al lavoro di uno sviluppatore che è riuscito a rendere il gioco compatibile per Windows Vista e Windows 7.

Quindi vi basterà scaricare e installare 3D Pinball Space Cadet dal link che trovate di seguito e sarete pronti per iniziare di nuovo a giocare a uno dei giochi più amati del passato per Windows, che resta ancora uno dei migliori giochi di flipper per computer!

Dopo aver testato questa versione resa compatibile per Windows 7 e Vista posso assicurarvi che funziona alla perfezione, proprio come su Windows
95!

Link per il Download: Scarica Pinball per Windows Vista/7

Re: 3D Pinball per Windows 7 e Vista - Download

Quanti ricordi *-* <3

Vero Tia. Io prima avevo Internet Solo il Week-End e giocavo sempre a quello.

Lo scarico :Q_

Che Bei Ricordi Quando ero piccolo con Pinball <3

megabillas ha scritto:
Che Bei Ricordi Quando ero piccolo con Pinball <3

Già quando non si sapeva neanche cosa era internet ç_ç

Pinball, i milioni e milioni di punteggi andati in fumo ç_ç

troppo bello