HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[LE] Lifelezioni - Candidature

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
megabillas
Brillo33
ReGee
giovannidb
Gabry
semmometallaro
Plexos
Valentino.
Mattia
Niko
sedimitik
calimero29
-MaTeX-
Leakson
Gabrigabra95
19 partecipanti

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 Empty[LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

*sigla* Benvenuti al Sky Tg 24, siamo qua su Habbolife Forum per le elezioni del 2013. Non si sanno ancora i candidati, ma si sa solo una cosa: qui ci si gioca il ruolo di presidente di Habbolife.

[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 Art_exe_bossing
Eh si, ma per avere un presidente qualcuno dovrà pur candidarsi, o no? O no.

Capito.. Messaggio per gli spettatori a casa: credete di avere delle doti da politico? Credete di poter governare bene Habbolife? Bene allora candidatevi per le elezioni e postate il vostro comizio (Credo si dica così, la pubblicità insomma). Ricordate che potrete diventare Presidenti di Habbolife!

Da Gabrigabra95, Reggio Calabria, a voi in studio!

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Ebbene si, il notaio Plexos si trasferisce! Dalle Awards alle LifeElezioni ! :[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 2870366499:

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Mi candido ! Prima candidata donna[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 53869 Se mi voterete prometto più coccole e amore per tutti xD e prometto di stare addosso a chi di dovere per il famoso "Listino coi prezzi dei furni", sò essere molto stressante XD [LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 3976445546Votatemi[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 3976445546

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Lick___ ha scritto:
Mi candido ! Prima candidata donna[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 53869 Se mi voterete prometto più coccole e amore per tutti xD e prometto di stare addosso a chi di dovere per il famoso "Listino coi prezzi dei furni", sò essere molto stressante XD [LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 3976445546Votatemi[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 3976445546
se me la dai ti faccio vincere al 100%

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
se me la dai ti faccio vincere al 100%

._.

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Lick___ ha scritto:
e prometto di stare addosso a chi di dovere per il famoso "Listino coi prezzi dei furni", sò essere molto stressante XD
Praticamente quella persona sono io... quindi, votate direttamente me. :[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 2870366499:

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
mi candido prometto tanti biscotti per tutti

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Le candidature sono chiuse. Gli undici candidati sono, in ordine alfabetico:
-MaTeX-
Brillo33
Fabian
giovannidb
LaMarticicci...
Lick___
megabillas
Plexos
ReGee
sedimitik
semmometallaro

Adesso attendiamo pazientemente il sondaggio... :sisi:

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Grazie notaio

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
w i brogli!!!!!

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Ok

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
calimero29 ha scritto:
Ok
basta con ste risposte inutili

description[LE] Lifelezioni - Candidature - Pagina 2 EmptyRe: [LE] Lifelezioni - Candidature

more_horiz
Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere