HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[CaP] Competizione a Punti - # 2

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Conte Cenere
Tarallo.
ReGee
.:Manuel99:.
Mattia
Holly
Pokabu
XxXchaosXxX
megabillas
calimero29
Leakson
Mirko.lnt
16 partecipanti

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 Empty[CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Sta per iniziare la Seconda Competizione! Ma prima andiamo a vedere quanti punti hanno ottenuto chi ha partecipato alla prima Comeptizione:

[CaP] Competizione a Punti - # 2 Val210

5 PUNTI
XxXchaosXxX

3 PUNTI
Brillo33

2 PUNTI
Niko

1 PUNTO
ReGee, Gabrigabra95, sedimitik, Pokabu, .:Manuel99:., calimero29, Leakson, Plexos, kaselli, -MaTeX-, Tarallo


Sei un Lifenino Creativo? Allora questa competizione la Vincerai Tu! Quello che devi fare è utilizzare il Tester di Furni. Creare un'immagine con i furni che più ti ispirano.

Segui queste due semplici regole:
- NON devono essere presenti più di 10 Furni.
- Ci deve essere il tuo Habbino/a.

Appena completato, fate screen, hostatelo e pubblicatelo in questo Topic.

PUNTI
1° Classificato: 7 Punti
2° Classificato: 5 Punti
3° Classificato: 3 Punti

Tutti gli altri riceveranno 1 Punto

Hai tempo fino a Domenica 3 Marzo alle 20:30 per partecipare! Tieniti aggiornato con la Classifica!

Ultima modifica di Mirko.lnt il Sab 2 Mar 2013 - 20:59 - modificato 1 volta.

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Bene [CaP] Competizione a Punti - # 2 2595762641

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
ok

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Ottimo [CaP] Competizione a Punti - # 2 1765539963

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Good! [CaP] Competizione a Punti - # 2 2595762641

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
E ora ammirate la schifezza in persona '-'
Spoiler :

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Ok [CaP] Competizione a Punti - # 2 375707

Ecco la mia stanza:

[CaP] Competizione a Punti - # 2 Creati10
Avrei inserito Pavimenti e Pareti...ma questo è il meglio che potrei fare con 10 Furni a disposizione ^_^

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
:O
Non mi ha fatto inserire i furni [CaP] Competizione a Punti - # 2 3729219914

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Devi fare screen ,non fare download dell'immagie.. XD

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
[CaP] Competizione a Punti - # 2 Asdasd10
Ecco...che ne pensate? [CaP] Competizione a Punti - # 2 375707

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
@Pokabu
Il Regolamento parla chiaro: devi fare un'immagine non una stanza, così è nulla, mi dispiace!

Prendi spunto dall'immagine che ho messo io in alto, nel primo commento [CaP] Competizione a Punti - # 2 1437316102
Rifai se vuoi.

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Ecco la mia (scena realmente accaduta)

[CaP] Competizione a Punti - # 2 Iosono10

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Mirko,anche se ho fatto l'immagine in una stanza va bene lo stesso o lo rifaccio?

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
@XxXchaosXxX
Non importa se la fai in una stanza del tester di furni, solo che deve essere un'immagine, e seguire le regole.

@megabillas
Immagine accettata

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Eccola qua!

[CaP] Competizione a Punti - # 2 2gsl6hw
Alla prossima! [CaP] Competizione a Punti - # 2 95588

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
L'ho ingrandita un po'!

[CaP] Competizione a Punti - # 2 2mrv2x0

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
@Holly
Non posso accettarla, stesso motivo di Pokabu.
Rifai se vuoi.

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Okok la rifaccio!

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
La mia e' accettata o no? D:

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Ora va bene?

[CaP] Competizione a Punti - # 2 21cbl8h

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
@XxXchaosXxX Scusa, ho visto ora. Mi dispiace ma nemmeno la tua va bane

NON DOVETE METTERE DEI FURNI SPARPAGLIATI NELLA STANZA DEL TESTER, MA TUTTI INSIEME. SE VOLETE DEGLI SPUNTI APRIRE LO SPOILER

Spoiler :

UP @Holly Si, adesso va bene

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Rieccola..

[CaP] Competizione a Punti - # 2 Test3f

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
Ecco la mia nuova scena [CaP] Competizione a Punti - # 2 1765539963 Un super-riassunto della storia di grassiniilban (io su Habbo) xD

[CaP] Competizione a Punti - # 2 Scam10
Che ne pensate? Và bene? [CaP] Competizione a Punti - # 2 1765539963

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
@XxXchaosXxX
@Pokabu
Accettabile

description[CaP] Competizione a Punti - # 2 EmptyRe: [CaP] Competizione a Punti - # 2

more_horiz
E' una lotteria che estrae un numero casuale da 1 a 6, ma posso modificare anche i valori [CaP] Competizione a Punti - # 2 2966605638

Eliminati messaggi inutili e sistemati alcuni! Bravissimi per le stanze! Belle belle! [CaP] Competizione a Punti - # 2 1437316102 Continuate.. e ricordatevi dei premi muahah

Ah ci ho provato anche io (non partecipo ufficialmente):

[CaP] Competizione a Punti - # 2 Cattur12
La nuova versione di photofiltre.. che sono riuscito a tradurre in italiano owna [CaP] Competizione a Punti - # 2 3260680847 poi ho scaricato anche gli aggiornamenti di video magix deluxe u.U

Ah nelle prossime competizioni dei tester di furni, se volete, ditemi quali altri furni aggiungere [CaP] Competizione a Punti - # 2 2966605638
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere