HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

+11
Brillo33
Tarallo.
Germo
sedimitik
megabillas
peppe20
.:Manuel99:.
Mattia
Antonio.
Holly
XxXchaosXxX
15 partecipanti

Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

I bambini amano iPad; scaricate loro un gioco o un app e rimarranno incollati al tablet per ore. Meglio però non lasciarli senza supervisione per troppo tempo, pena spese inaspettate. Sharon e Greg Kitchen di Bristol, Inghilterra, hanno scoperto la cosa nel peggiore dei modi grazie a loro figlio Danny e ai circa € 1960,00 spesi in acquisti in-app in soli 10 minuti.

Danny ha chiesto a suo papà Greg di inserire la password dell'account iTunes per scaricare un gioco gratuito da App Store, senza sapere che si trattava in realtà di una lunga serie di acquisti in-app del valore di circa €80,00 l'uno per aiutarlo a procedere in un gioco.

Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app Ipad-3-fourth-generation-lightning
I sig. Kitchen non sono purtroppo i primi a ricevere fatture iTunes inaspettate dopo aver lasciato il dispositivo nelle mani del proprio figlio di 5 anni.
Fortunatamente riceveranno da Apple un rimborso, altri genitori potrebbero però non essere così fortunati.

Ricordiamo che su ogni dispositivo portatile Apple è possibile prevenire tutto ciò grazie ala restrizione per gli acquisti in-app presente all'interno di impostazioni>generali>restrizioni.

Fonte: Spaziogames.it

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

Io avrei frustato i miei bambini se avrebbero fatto una cosa del genere! No vabbe scherzo ma comunque come si fa a lasciare in mano un iPad a dei bambini! Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app 294855916

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

D:

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

i genitori non lo controllano Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app 294855916

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

kaselli ha scritto:
i genitori non lo controllano Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app 294855916

Infatti... Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app 926128

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

kaselli ha scritto:
i genitori non lo controllano Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app 294855916

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

Fortunati i Genitori..

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app 294855916
Lasciare in mano ad un bambino l' iPad per giocare a temple run, jet pack o altre cose simili non c'è nessun male...
Però se gli dai la password di iTunes controllalo dio santo...

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

LOL

Quel bambino lo immagino da grande come sarà!

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

Che genitori! Nemmeno a controllarlo.

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

Okay avesse 12 anni, ma ne ha 5 Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app 3729219914

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

wtf? un bambino di 5 anni? secondo me era involontario

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

Il padre poi non è tanto sveglio...Io gliela scaricavo io l'app a mio figlio.

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

Oddio, Lo avrei sicuramente ucciso.

Re: Un bambino di 5 anni spende quasi 2000 euro in acquisti in-app

E' pur sempre un mezzo per collegarsi al mondo e le sue spese, non mi pare proprio il caso di lasciarlo ad un bimbo di 5 anni
Permessi in questa sezione del forum: