HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Mattia
calimero29
Jholo
Legend
WwW.T.v.B.it
Plexos
fico99ilbello
OnnyKun
Sushii
megabillas
eleonoraporta
PokerDay
DIORAZ
Gabry
18 partecipanti

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Su Habbo è stata inserita la Seconda Missione legata alla Competizione "Alla Ricerca degli Architetti" sulla Campagna di Donnie Santini!

Cosa dovrai fare? Semplice! Recati nello Studio di donnie.santini, ovvero in Questa Stanza!

Ogni giorno, troverai una Immagine Diversa da Risolvere! Guardiamo quella di oggi:

Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# Diasegundo

Questa volta bisogna calcolare la Misura delle 2 Circonferenze! Avvendo entrambi Diametro 25, basterà fare 12,5 (1/4 di 50) x 6,28! Eccola la Soluzione:
78,5
Per completare la Missione, come prima cosa dovrai Attivarla (Accertati di attivare la Missione Giusta)!

Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# Gddgd10

L'hai attivate? Ottimo! Ora non devi fare altro, che pronunciare la Soluzione sotto il Nuovo Furno Vite!

Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# Steamp15

Se hai seguito le nostre Soluzioni, ora avrai ricevuto un Nuovo Badge nel tuo Inventario! Eccolo:

Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# ARC02

Sapevi che esiste una 2° Missione, che ti permette di ottenere 20 Duckets? Ebbene sì! Tutto quello che devi fare è Attivarla e indossare il Badge che hai ricevuto in precedenza!

Alla missione di domani!

Ultima modifica di Gabry il Mar 12 Mar 2013 - 14:58 - modificato 4 volte.

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
fatto ;-)

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
NON VA!

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
devi andare sopra l'ingranaggio e dire 78,5 in grassetto. Con la virgola non con il punto

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
PER IL SECONDO PROBLEMA:

ANDATE vicino (non salite) ad un "ingranaggio grande" E DITE

78,5

ovvero 12,5 (1/4 di 50) x 6,28 = 78,5

Ultima modifica di eleonoraporta.habbo il Mar 12 Mar 2013 - 14:46 - modificato 1 volta.

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Ottimo Grazie Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1765539963

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
eleonoraporta.habbo ha scritto:
PER IL SECONDO PROBLEMA:

SALITE SU UN INGRANAGGIO formato da due "ingranaggio grande" disposti come in figura E DITE

78,5

ovvero 12,5 (1/4 di 50) x 6,28 = 78,5

mi fai uno screen su habbo?

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Grazie ! Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1437316102

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Gabry ha scritto:

mi fai uno screen su habbo?


C'era un modo più semplice;) Basta stare vicino ad un ingranaggio grande e dire la soluzione 78,5

Comunque io avevo fatto cosìMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1437316102 ----> https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/8x8vma.png


Ultima modifica di eleonoraporta.habbo il Mar 12 Mar 2013 - 14:54 - modificato 1 volta.

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Ecco. Ho pubblicato nell'immagine già da prima l'ingranaggio grande... quindi va bene xD

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Gabry ha scritto:
Ecco. Ho pubblicato nell'immagine già da prima l'ingranaggio grande... quindi va bene xD

Si andava benissimo;)

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Ok, grazie mille! Preso Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 2595762641

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Scusate, come si fa convalidare? .-. Ho messo distintivo e ridetto 78,5 sopra ingranaggio ma non mi convalida missione

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Già fatto Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 2595762641

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Sushii ha scritto:
Scusate, come si fa convalidare? .-. Ho messo distintivo e ridetto 78,5 sopra ingranaggio ma non mi convalida missione

sei sicura di aver fatto bene? io ho attivato missione sono andato dove devo andare (furno) e ho detto la soluzione...

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Gabry ha scritto:

sei sicura di aver fatto bene? io ho attivato missione sono andato dove devo andare (furno) e ho detto la soluzione...

Si, ma non mi convalida! >Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 3017427289
Perché il distintivo l'ho preso, ma c'è un'altra missione che se la completi ti arrivano 20 Duckets, ma quando vado sopra l'ingranaggio, dicendo 78,5 e togliendo e rimettendo distintivo non fa niente Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1223442079

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Spiegazione: è data 50 la somma del diametro di due circonferenze uguali. Questo significa che il diametro di una sola delle due circonferenze è 50 / 2 = 25. La lunghezza della circonferenza si ottiene moltiplicando il diametro per il valore del pi greco, quindi il risultato è 25 * 3,14 = 78,5. Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 3260680847

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Sushii ha scritto:
Si, ma non mi convalida! >Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 832944
Perché il distintivo l'ho preso, ma c'è un'altra missione che se la completi ti arrivano 20 Duckets, ma quando vado sopra l'ingranaggio, dicendo 78,5 e togliendo e rimettendo distintivo non fa niente Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 453582

Allora devi solamente attivare la missione di convalida (credo che tu l'abbia attivata ) e indossare il distintivo. Ovvero se già ce l'hai in inventario lo devi indossare tra i 5 visibili; se lo avevi già messo tra i 5 visibili prova a toglierlo ed a rimetterlo

Bye ...dicci se sei riuscita!

Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1940pk
Il disti è questo tra i visibili a destra ovvero della seconda missione(non quello tra tutti gli altri a sinistra della prima missione

Ultima modifica di eleonoraporta.habbo il Mar 12 Mar 2013 - 15:14 - modificato 1 volta.

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
eleonoraporta.habbo ha scritto:

Allora devi solamente attivare la missione di convalida (credo che tu l'abbia attivata ) e indossare il distintivo. Ovvero se già ce l'hai in inventario lo devi indossare tra i 5 visibili; se lo avevi già messo tra i 5 visibili prova a toglierlo ed a rimetterloMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1437316102
bye ...dicci se sei riuscita!

Ce l'ho fatta ! Grazie, ora ho capito! Con clone non avevo fatto la missioni di ieri e il primo distintivo che fa convalidare è proprio quello.. Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1223442079
La missione di ieri ormai non è + disponibile vero?
Comunque, Grazie a tutti della collaborazione Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1765539963

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Funge anche se l'ingranaggio è piccolo Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1437316102

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
okkk

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Grazie

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Fatto grazie mille Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1765539963

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Grazie mille Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 1765539963

descriptionMissioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# EmptyRe: Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2#

more_horiz
Fatta Missioni - 'Alla Ricerca degli Architetti' - 2# 845162
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere